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A stò punto penso che oramai voi ce l'avete con me, mi avete prso di mira!! Però stà storia di sfottere deve finire soprattutto da RUGRUG Oltre tutto Rugrug ha scritto così "innanzitutto la PADDLES sono le "palette" della flybar" Questo lascia intere che la presa per il sedere si riferisce ad altro e non all'articolo |
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io non ti ho preso proprio in giro, ti ho corretto la parola sbagliata (non sprecisa, ma proprio sbagliata, perché NESSUNO chiama paddle/paddles le pale di coda !!!) se tu scrivi PADDLES anziché BLADE / PALE di coda, secondo te dobbiamo tacere ? se io scrivo Watt invece di Volt, tu che fai ? dici "ok" ? |
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Io ho cambiato "le paddle" quelli che tu chiami stabilizzatori, stasera ti posto le foto visto che sei malfidato, ti ho detto pure che le ho messe alleggerite, quando in quà si mettono i palini di coda alleggeriti!! i palini di coda in carbonio non li ho messi di certo ora visto che li ho messi da quando avevo il problema alla coda circa un mese fà!! Per cui finiamola con questa storia di prendere in giro e pensa a quello che dici prima di parlare!! Mi state sputtanando sul forum e tutti pensano chissà cosa di me!! Finiamola, non te lo dico più i paddle li ho cambiati nella flybar non in coda. e basta Che me ne dovrei fare dei palini in coda alleggeriti!! Questa è bella:lol::lol: comunque i paddle alleggeriti si mettono per aumentare la reattività, te lo dico perchè mi viene da pensare che forse non lo sai |
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ed io ho capito le pale di coda, poiché parlavi che non andava bene dunque pardong ! |
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BAAAA non ho parole, siccome sei malfidato e pensi che magari stò cambiando versione per non passare da stupido che non sò cosa sono le paddle, stasera ti metto una bella foto!!!:fiu::fiu::fiu: |
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andava messo in pre-posizione... o forse in poll-posizion ? |
Avete finito di scannavvi pe' ste' paddles!!!!!!!!!!!! Cmq,volevo dare i miei consigli da principiante che pero' sono quello che farei io.... Mi era capitato in passato di avere vibrazioni e non capire se provenivano dalla coda o dal rotore principale,allora presi e tolsi la coda,e dando gas al moncone capii che venivano dal rotore principale,questo ha una piccola componente di rischio tenendo in mano un 450!!!Cmq io ho risolto. Un'altra strada e' ripristinare tutto come era prima e vedere che fa',poi come ti hanno detto,fare un cambiamento alla volta,se no' non sai cosa ha provocato il problema.Spero tu abbia un'altro servo,x fare una prova va' bene qualsiasi servo micro o mini,una volta provai con uno del ciclico. Cmq sono un pirla,ho scritto un botto di roba e poi sono andato a controllare il giuoco del mio ds520................a questo punto penso che la causa sia quello,il mio ne avra' tra 1 e 2mm di giuoco :wacko:. Parti da li' e poi puoi fare le altre prove :rolleyes: Saluti Alex |
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Per la vibrazione è una cosa strana, facendolo girare al banco legato non vibra!! In volo non vibra sempre, solo ad un determinato numero di giri, se li abbasso o li alzo non vibra più :( |
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Bisogna capire il perchè......questo è il problema!:fiu: |
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