Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 12, 11:21   #61 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Mi sento amareggiato ma non voglio mollare

Direi di tornare in tema....

" Mi sento amareggiato ma non voglio mollare"
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 12, 11:29   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zipper
 
Data registr.: 02-09-2012
Messaggi: 355
trova qualcun vicino a te e prova a guardare e stare con lui piano piano vedrai che le cose dovrebbero andare melio...
zipper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 12, 11:38   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
mamma mia quanti post!! praticamente me li sono letti tutti ora, è da ieri alle 3 di pomeriggio che sono uscito di casa per festeggiare il compleanno di mia nipote di un'anno e siamo rincasati stamattina alle 3 non ho più l'età per sti orari mattutini peggio di un matrimonio!

sul fatto simulatore, io da principiante parlando ovviamente di modelli alla mia portata attuale quindi no volo 3d dico che per modelli semplici il sim serve fin lì perchè poi in realtà in campo all'aria aperta cambia abbastanza, settaggi, vento, tensione di crash ecc ecc il discorso è diverso. poi ovviamente ho provato a simulare il volo 3d e lì ho sempre distrutto tutto

Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
domani vieni a trambacche?? io vado a regolare un elicottero. sono libero da mattina...
cioe un voletto col 600... o forse 2..3..4..booh...
ciao firedragon, ho letto il tuo messaggio privato
sarei venuto molto volentieri se l'impegno di ieri non mi avesse occupato così tanto!! pensavamo di finire per le 21.00 e invece alle 3 di stamattina. ormai sarai già stanco di volare

Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
ciao,
sono in due campi volo nei dintorni di padova, vieni a trovarci che facciamo 2 chiacchiere...
in che zona sei?

saluti
io abito a campo san martino, vicino a cittadella e piazzola sul brenta
3 campi più in là dove abito io c'è un campo di volo non propriamente in regola dove il club di piazzola sul brenta lo usa come pista di atterraggio e decollo con cessna ed elicotteri, quelli però più grandi dei nostri ely dove puoi anche sederti dentro. poi la settimana scorsa c'era uno con un areo a rezione radiocomandato che faceva tutte le evoluzioni, fantastico.

Ultima modifica di aleo1981 : 09 settembre 12 alle ore 11:45
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 12, 11:43   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo1957
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.507
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
L'importante è crederci
Sei sicuro??
Lascia stare la qualità che tanto è difficile mettervim in testa certe cose!!
Ma faccio un esempio di svalutamente, io comprai iphone 4 oltre 2 anni fà, appena uscito, a quell'epoca c'era il galaxy S la prima serie, bè il mio se lo rivendo ci faccio 350€
mi sai dire chi aveva il galaxy s 1 quanto ci fà??? misà che ppiù di 70e non ce li fà eheh
visto che erano in offerta quasi un anno fà a 160€
La tua amica con appleè diventata matta per quale motivo???
Ti ricordo che con Apple se hai un problema in garanzia te lo passano a prendere a casa e dopo ma 3-4 giorni se viene riscontrato il problema te lo rimandano nuovo!!!
Invece un mio amico con il galaxy lo ha mandato in assistenza 3 volte e d ogni volta è stato fuori 1 mese e mezzo, per cui non lo ha utilizzato mai!!!!
Oltretutto Samsung non ti darà mai il telefono nuovo, Apple si ed i tempi sono brevissimi rispetto ad altri come Samsung

Apple ha alcuni problemi:
La batteria si cambia solo in assistenza 100€ se va bene. Gli altri si cambia e basta.
Se lo lasci sul sedile dell'auto può esplodere il vetro: 150€.
La garanzia, vergogna mondiale, c'è una causa europea in tal senso, è di 12 mesi.
Mia figlia ha dato un esame proprio sulla cosa: per questo gli regalo un Gy….
Salvo tu non lo compri in un negozio itaGliota a 900€.
L'antenna non funziona: l'ho usato ed è una vera "cacata".
La ho sfidatata a portare il "sudicio" in camera anecoica con il mio X5700.
Possiamo fare misure di qualunque tipo.....
Il microfono distorce la voce.
Pensa che quando mi chiama la mia amica (e collega) non la riconosco mai.
Ha giurato di buttarlo e comprare un Samsung...
Anche perché forse tra "di noi" la presa di culo è istantanea.
Non vado oltre: tengo le carte coperte…..
paolo1957 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 12, 11:43   #65 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2006
Messaggi: 151
Dico la mia: ho iniziato nel 1996 con hirobo shuttle, sono arrivato nel 2010 (mollando e riprendendo qualche anno per problemi vari) riuscendo a fare alla fine solo un po' di rovescio ,loop, autorotazione e qualche atra cosina.
Ho scoperto phoenix nel 2010 e da quando lo uso ho imparato il volo rovescio di muso e di coda, piroflip, loop in tutte le salse.... e vado avanti.
Morale: si puo' imparare senza sim ma ad avercelo avuto prima (non esisteva) non avrei buttato via un mare di tempo.
massimo67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 12, 11:55   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
comunque l'honey bee attuale ha problemi alla ricevente, e quindi resta così.
Ora mi ritrovo con il simulatore e un coassiale moloto divertente e super stabile preso alla fiera di verona, tutto in alluminio pagato solo 29 €.
Rugrug mi ha consigliato un rex 500 e onestamente forse ha ragione, perchè a sto punto sarebbe meglio iniziare in volo normale con un ely più serio anche se è qualcosa di più impegnativo magari rispetto all'honey bee, che a confronto però meccanicamente il rex è rifinito molto bene. Il pensiero potrebbe essere giusto?
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 12, 12:00   #67 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2007
Messaggi: 256
"Se lo lasci sul sedile dell'auto può esplodere il vetro: 150€."
ma per favore non diciamo cazz...
willi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 12, 12:58   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neviojay
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio


io abito a campo san martino, vicino a cittadella e piazzola sul brenta
3 campi più in là dove abito io c'è un campo di volo non propriamente in regola dove il club di piazzola sul brenta lo usa come pista di atterraggio e decollo con cessna ed elicotteri, quelli però più grandi dei nostri ely dove puoi anche sederti dentro. poi la settimana scorsa c'era uno con un areo a rezione radiocomandato che faceva tutte le evoluzioni, fantastico.
beh siamo molto vicini direi!
se ti va siamo ad un campo a tra galliera veneta e cittadella, ci son molti aereomodellisti, ma gli elicotteristi iniziano a farsi strada.. ora siamo quasi in 5/6

se vuoi scrivimi in mp che si si becca.

PS: per il resto dei post.. si sono tanti... anzi tante.. di minchiate (con rispetto parlando a scanso di chi ha cercato di dare REALI consigli).. scambiare 2 chiacchiere dal vivo e opinioni, ti farà un pò meglio (li partiamo dai microbi al goblin 700, ti schiarirai le idee)
__________________
L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P.
neviojay non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 12, 13:28   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
beh siamo molto vicini direi!
se ti va siamo ad un campo a tra galliera veneta e cittadella, ci son molti aereomodellisti, ma gli elicotteristi iniziano a farsi strada.. ora siamo quasi in 5/6

se vuoi scrivimi in mp che si si becca.

PS: per il resto dei post.. si sono tanti... anzi tante.. di minchiate (con rispetto parlando a scanso di chi ha cercato di dare REALI consigli).. scambiare 2 chiacchiere dal vivo e opinioni, ti farà un pò meglio (li partiamo dai microbi al goblin 700, ti schiarirai le idee)
ah ho capito allora, siete nel campo in prosimità della zona industriale di cittadella?
dove c'è zurlo? dietro circa alla italplastick?
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 12, 13:40   #70 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da willi Visualizza messaggio
"Se lo lasci sul sedile dell'auto può esplodere il vetro: 150€."
ma per favore non diciamo cazz...
Questa la possiamo mettere insieme all'indicazione di sentire la temperatura dei motori con le dita...
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
x la serie non mollare mai vaiper39 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 4 01 febbraio 11 16:56
Aiutatemi a NON mollare! Neodinox Elimodellismo Motore Elettrico 31 25 gennaio 07 12:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002