Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08 settembre 12, 12:32   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di aleo1981

Data registr.: 22-12-2008
Mi sento amareggiato ma non voglio mollare

Ciao a tutti del forum.
Purtroppo mi sento amareggiato.
4 anni fà ho acquistato il mio primo ely su consiglio di voi del forum, precisamente un e-sky honey bee cp1 4 ch che ora non lo trovo nemmeno più su internet perchè fuori produzione. A quei tempi avevo sempre qualche ora libera per dedicarmi a questo hobby che sempre mi è piaciuto tanto che avevo pure acquistato il real flight per imparare a volare decentemente visto i vari crash fatti e i vari pezzi sostituiti. A pc avevo iniziato ad imparare benino ma nella realtà sto ely faceva un pò quello che voleva
Poi per vari impegni a malincuore avevo accantonato tutto perchè non avevo proprio più il tempo da dedicarci. Ora da 3 settimane ho ripreso in mano il discorso e voglio iniziare nuovamente e in maniera decisiva. Quindi simulatore e prove con l'ely solo che proprio l'ely mi sono accorto che deve avere qualche problema. Ho letto vari post sul forum e trovato su youtube dei video interessanti per i vari settaggi, io ho fatto tutto del mio meglio per renderlo operativo ma provando e riprovando quando cerco di alzarlo fà un pò ciò che vuole o và tutto a destra oppure tende girare su se stesso ho provato anche a regolare i trim ma nulla Altro problema alquanto spiacevole è la ricevente, nel senso senza toccare nulla nel telecomando ha come delle accensioni del rotore senza motivo, da gas e frena senza che io faccia nulla. ho guardato i collegamenti, mi sono pure spostato dalla zona di volo pensando ci fosse qualche interferenza, spento il cell ma niente fà di testa sua!!!!!!!!!!
a sto punto mi viene da pensare che forse la ricevente se nè andata non ho altre alternative.... che faccio? spenderci soldi sopra per sistemarlo? oppure butto tutto e prendo qualche altro ely più recente sempre se questi problemi non riesco a risolverli? è un vero peccato ma voglio anch'io imparare a volare
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks