| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
| Mi sento amareggiato ma non voglio mollare
Ciao a tutti del forum. Purtroppo mi sento amareggiato. 4 anni fà ho acquistato il mio primo ely su consiglio di voi del forum, precisamente un e-sky honey bee cp1 4 ch che ora non lo trovo nemmeno più su internet perchè fuori produzione. A quei tempi avevo sempre qualche ora libera per dedicarmi a questo hobby che sempre mi è piaciuto tanto che avevo pure acquistato il real flight per imparare a volare decentemente visto i vari crash fatti e i vari pezzi sostituiti. A pc avevo iniziato ad imparare benino ma nella realtà sto ely faceva un pò quello che voleva ![]() Poi per vari impegni a malincuore avevo accantonato tutto perchè non avevo proprio più il tempo da dedicarci. Ora da 3 settimane ho ripreso in mano il discorso e voglio iniziare nuovamente e in maniera decisiva. Quindi simulatore e prove con l'ely solo che proprio l'ely mi sono accorto che deve avere qualche problema. Ho letto vari post sul forum e trovato su youtube dei video interessanti per i vari settaggi, io ho fatto tutto del mio meglio per renderlo operativo ma provando e riprovando quando cerco di alzarlo fà un pò ciò che vuole o và tutto a destra oppure tende girare su se stesso ho provato anche a regolare i trim ma nulla Altro problema alquanto spiacevole è la ricevente, nel senso senza toccare nulla nel telecomando ha come delle accensioni del rotore senza motivo, da gas e frena senza che io faccia nulla. ho guardato i collegamenti, mi sono pure spostato dalla zona di volo pensando ci fosse qualche interferenza, spento il cell ma niente fà di testa sua!!!!!!!!!!a sto punto mi viene da pensare che forse la ricevente se nè andata non ho altre alternative.... che faccio? spenderci soldi sopra per sistemarlo? oppure butto tutto e prendo qualche altro ely più recente sempre se questi problemi non riesco a risolverli? è un vero peccato ma voglio anch'io imparare a volare |
| | |
| Bookmarks |
| |