| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Pescara
| Collegamento ricevente AR6115e
Ciao a tutti, erroneamente ho aperto un 3d in un altro spazio, chiedo scusa... Comunque ho bisogno di capire come collegare la ricevente AR6115e ad un t-Rex 250. Vorrei capire ciò che sto facendo, quindi se ci fosse qualcuno paziente, avrei bisogno di capire quello che mi viene detto di fare! |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]THRO : cavetto del regolatore (ESC) AILE : servo laterale sinistro (o destro) ELEV : servo centrale (anteriore o posteriore, a seconda del modello e relativo schema del piatto) RUDD : timone, cioè uno dei due cavetti che vengono dal gyro e in particolare quello con tre fili GEAR : altro cavetto del gyro, quello con un filo singolo AUX1 : servo laterale destro (o sinistro) scusa se insisto, ma è proprio questo canale (AUX1) che mi lascia perplesso, perché mi pare essere destinato ad un "secondo" alettone degli aerei (cioè comandi alettoni separati) però potrei benissimo sbagliarmi per tale ragione ti ho già chiesto se una rx come questa ti funziona, sul 500 dove hai detto che l'hai installata
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ossia: mi hai detto che sul Rex500 funziona, cioè il Rex vola che radio hai ? se vuoi fare il setup, NON collegare ancora tutti i cavetti, perché è assai più semplice e schematico collegarne uno alla volta, con una certa priorità che ti dirò
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 07 settembre 12 alle ore 21:38 | |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| Re
Intanto grazie, allora io ho una dx6i. Con quella ricevente ci volo (volo per modo di dire) con un 500 senza nessun problema. Domani arriva il t-Rex 250 tutto originale, l'ho preso per portarlo dietro o, farlo volare sotto casa e, vorrei semplicemente collegare la ricevente nell'elicottero e poi fare tutti i settaggi per poterci volare senza problema. Tutto qua!
|
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| Re
Scusa, domani arriva sicuro. Su questo non c'é dubbio. La mattina presto sarà qui. Ti chiedo cortesemente di anticipare in modo che possa studiarci su e, nel caso farti meno domande possibili domani. Se puoi anticipa ora per favore.
|
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |