| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2012 Residenza: Scicli (RG)
| Domande varie di un principiante
Salve gente qualche giorno fa ho pubblicato un post chiedendo delle informazioni per le batterie e sono rimasto contentissimo delle risposte veloci e precise, addirittura mi sono stati dati dei link per comprarne delle nuove =DD ... Comunque oggi, dato che sono nuovo in questo tipo di modellismo, vorrei farvi alcune domande per cercare di capire meglio sperando di avere tante risposte come la scorsa volta. Premetto che ho un copterx 450 ae v2 a cui vorrei fare alcune di queste modifiche. Che differenza c'è tra la coda con trasmissione a cinghia e quella a trasmissione a "cardano" ?? Perchè non si può montare una testa flybarless con un giroscopio normale ?? La testa con quattro pale perchè viene considerata flybarless ?? Se dovessi sostituire la base del telaio in basso (per intenderci quella collegata con i pattini) dell'elicotterino e tutto l'insieme dei pattini al posto dell'originale di plastica con quello in alluminio aumento solo il peso o miglioro le sue prestazioni ?? Per il rinvio del servo di coda come faccio a far diventare più rigida l'asta senza vistose o costose modifiche ?? Che tipo di pale sarebbe più consigliato montare per avere un ottimo compromesso prestazioni/qualità/prezzo ?? Se dovessi montare il comando di coda che da il pitch ai palini con due forchette al posto di quello originale con una forchetta sola potrei dare maggiore costanza di reazione alla coda ?? Spero che non siano domande troppo stupide ma sono un principiante e non vorrei combinare fesserie e sopra ogni cosa vorrei capire meglio !! Grazie a tutti anticipatamente !! |
| | |
| Bookmarks |
| |