| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
Ciao a tutti Volo con i monorotori ma non ho mai avuto elicotteri 3 d E prima di averne uno vorrei proprio un simulatore per non distruggerlo al primo volo È davvero cosi importante? Ma la mia domanda è : quale sciegliere ?? ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se hai la radio e il cavo di collegamento al PC, scarica la demo gratuita, lo provi poi decidi se acquistarlo (online ed immediato, costo mi pare 30 euro)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
|
non lo uso + molto, ma a me ha dato un enorme aiuto a prendere contatto con i sei canali, faccio volato molto tranquillo, anzi praticamente poco + che hovering. una volta sono riuscito anche a girare a testa sotto il mio rexino 250... alla terza volta sono andato a pannocchie ![]() fortunatamente nessun danno (solo l'albero lievemente storto). se non avessi provato prima sul sim, non avrei mai azzardato. io uso phoenix e mi trovo bene, non ho avuto però esperienze con altri sim
__________________ Se una cosa vale farla, vale farla bene! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
Ok grazie Ciao rugrug per il consiglioMi piace soprattutto L idea del demo perche posso farmi un idea prima di acquistarlo Volevo chiederti se per clearview va bene la radio di qualsiasi elicottero o di quale casomai |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| ho Phoenix e Real Flight Basic per quel che serve, Clearview a 30 euro è meno di un terzo dei 100 che costa Phoenix se poi piace o si preferisce quello o altro, liberi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |