| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 15-06-2010
| Nine Eagles Bravo III o MINI Twister Scale
Ciao ragazzi, volevo fare un regalino al mio figlioccio,ma non volevo spendere tanto,ha 13 anni e non ha mai posseduto nulla che riguardasse il modellismo dinamico,volevo chiedervi;quale scegliere tra questi 2 ely coassiali,quale è meglio;e quale a più durata (batteria)nel volo: Nine Eagles Bravo III RTF 2.4GHz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore 5051121153446 ° MINI TWISTER SCALE 2.4GHz 4Ch Mode1 - SAFALERO - Scheda Prodotto Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Pensa che i pezzi di ricambio non sono...... intercambiabili. ![]() Ne ho buttati due. Ho scritto un articolo di fuoco sul mio sito per questo. Prova il Nine anche se, al tuo posto, penserei ad un micro Blade Scout (49.9$) ma con una qualità incomparabile con i sudiciumi "cinesi"..... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
P.S. 1) Metti la città da cui scrivi: fa tanto amicizia. Credimi. 2) Io sono di parte http://www.baronerosso.it/forum/elim...ore-blade.html ma trovarmi con roba con pezzi di ricambio che non si "ricambiano" mi infuria. Almeno con Blade ne puoi cambiare quanti ne vuoi se sei sfortunato. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Grazie per il tuo consiglio,mi dispiace apprendere che il J. Perkins (Twister) ha problemi con i pezzi di ricambio,perchè sarei intenzionato ad acquistarlo per regalarlo al mio figlioccio (ho visto che vola molto bene),però se poi si rompe qualcosa..... Ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.lsoft.it/iql/Twister.htm Io non mi nascondo.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2008 Residenza: Provincia di Torino
| Citazione:
meglio il robbe, che vende sempre anche jonathan, più prfessinale e trovi tutti i ricambi
__________________ Silente Lettore Accanito T-Rex700 V2 FAI-15114 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| perché meglio ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Dopo tutte le battute e i ricordi un consiglio. Inutile spendere migliaia di euro come me per provarci. Se vuoi un oggetto che stia in aria e dia soddisfazione mQX. Stanotte alle 2 mi sono fatto 3 lipo.... E scassato il canopy oramai semidistrutto. Dopo mando foto. Diciamo che è un kart. Da lì puoi andare dove vuoi. Ruggero spero concordi. Non è un coax ma nemmeno un imbizzarrito mSR |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |