| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2012
| HELP Walkera CB180D
Ciao a tutti, ho il mio walkera che quando lo alzo in volo tende ad andare avanti e andava anke leggermente a sinistra, per la traslazione a sinistra ho trimmato ma per il fatto che andava in picchiata non riesco a far niente potreste dirmi dove devo agire manualmente? Grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3231095 grazie rugrug
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2012
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| van fuori cosa ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
|
QUOTE Ciao ho dato un occhiata, però il mio walkera ha due servi non tre!!!e se gli allungo o accorcio van fuori e non posso + attaccarli hai servi!! Come faccio? Ti posto una foto QUOTE Se allunghi i tiranti va fuori cosa, scusa ?!?! Se li allunghi o accorci, i link attaccati al piatto si alzano e abbassano... hanno una certa escursione, sai ;) , se no il piatto come farebbe a muoversi ?!?! Tu devi regolarli in modo che il piatto stia in una posizione che tiene l'eli stabile in hovering, ma non è detto che debba stare perfettamente livellato, in quanto il baricentro potrebbe non essere perfettamente centrato rispetto all'albero principale. Detto questo ti do un po' di ,,,,,, e ....... ... usali bene !!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |