![]() |
Citazione:
Per me non é il gyro! |
Citazione:
Le ho provate tutte.... ho cambiato gyro mettendo uno spartan nuovo di zecca.... ora va che e una meraviglia..... o... quasi..^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
si tenga conto che sono in grado di riconoscere ogni singolo servo o gyro venduto da loro |
Citazione:
Ma cavoli mi rode un sacco questa cosa!! Che sarà successo mai????? |
Citazione:
|
Citazione:
Cavetti servo e presa del gyro dove connetti il servo, sono OK???? Altro controllo....verifica la tensione del BEC dell'ESC e vedi se all'accensione dell'ESC ci sono oscillazioni Dovresti leggere min. 4,8v max. 5,1v/5,2v Facci sapere. Saluti |
Citazione:
Tutti i cavetti del servo e del gyro sono ok! Quello del servo per forza di cose, e nuovo di pacca pure quello ( aperto dalla scatola ancora con il cellofan ) per quanto riguarda il gyro, almeno visivamente e tutto in regola..... tutto funziona regolarmente.... ovviamente se stacco e ri-attacco la spinetta del servo al gyro.... L'ultimo controllo come lo posso eseguire? Con un Tester? Grazie per l'aiuto...:wink:^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
Come scorta ho un Regolatore Align 35A Brushless ESC RCE-BL35X che se non ricordo male ha il BEC output voltage(6V) A questo punto potrei montare il Regolatore Align, e togliere quello che attualmente uso... Products InformationModellord RC Limited-RC Hobby,Remote Control helicopter,Special tools,CNC Factory,Modellord International,Electronics |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002