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SkyNet 15 giugno 12 23:06

Aiuto!! Giroscopio Gy520 impazzito!!
 
Ciao a tutti.... non so che sia successo, ma come da titolo il mio giroscopio Futaba Gy 520 e impazzito....

Tutto d'un tratto quando collego la batteria non mi fa il ceck al servo di coda....

In precedenza ero convinto che il servo si fosse bruciato..... forse si, perchè collegandolo direttamente alla ricevente non dava alcun segno di vita.....

Oggi ne monto uno nuovo di pacca.... lo collego al giroscopio e funziona.... meno male dissi... metto in ordine i fili, monto il supporto, attacco il link al servo, accendo il tutto, e.... nulla!! Non si muove nulla!

Ri smonto il tutto controllo nuovamente attacco la batteria e il servo riprende a funzionare....

Poi.... ancora.... dopo aver montato nuovamente il tutto ancora nulla!!

Poi ho scoperto, provando vari tentativi con i fili che il servo prende vita staccando e ri-collegando il filo che va collegato al cavetto nero del giroscopio....

Ho provato di tutto.... ho rifatto il Limit, ho resettato i parametri, controllato la frequenza..... ma nulla.... il gyro funziona a tratti.... scollego la batteria e la ri-collego e non funziona.... stacco il cavo del servo con la batteria collegata e lo ri-collego al cavo nero del gyro e questo funziona normalmente.....

Che cavolo gli prende?? Qualcuno mi sa aiutare??

Grazie mille a tutti!!

antonio66 16 giugno 12 00:30

gy 520 impazzito
 
Ciao
Prova a farti prestare un altro Gyro e cosi vedi se il problema sparisce.
Antonio

SkyNet 16 giugno 12 12:06

Se cambio il giroscopio, so per certo che poi tutto torna a funzionare..... ma io voglio capire il problema piuttosto che aggirarlo....
Non so se sia mai capitato a qualcuno, ma la cosa e strana cosi' di punto in bianco!

Ps. Per la cronaca.... ho messo su un gyro nuovo di pacca ( spartan quark ) e ovviamente tutto e tornato a funzionare regolarmente....

debug 16 giugno 12 12:45

Ciao. quando lo colleghi che serie di lampeggi emette il led? comunque prova a resettarlo, poi riimposti il centro del tuo servo e vedi se ricomincia a funzionare. Prova anche a muovere lentamente il cavo di collegamento magari si è spezzato un cavetto.

SkyNet 16 giugno 12 13:09

Citazione:

Originalmente inviato da debug (Messaggio 3257249)
Ciao. quando lo colleghi che serie di lampeggi emette il led? comunque prova a resettarlo, poi riimposti il centro del tuo servo e vedi se ricomincia a funzionare. Prova anche a muovere lentamente il cavo di collegamento magari si è spezzato un cavetto.

Prima mi lampeggia Blu, poi rimane la luce fissa rossa.... ma nel mentre del ceck il servo non si muove...

Ho già fatto il reset... o re-impostato il centro e il limit.... lui funziona... ma quando stacco la batteria e poi la ri-colego.... ecco che il problema persiste!!

Ho mosso pure il cavetto.... ma no succede nulla!

Se scollego il servo al gyro e poi la ri-colego, allora lo riconosce e torna a funzionare regolarmente...:uhm::shutup:

debug 16 giugno 12 13:31

Citazione:

Originalmente inviato da SkyNet (Messaggio 3257270)
Prima mi lampeggia Blu, poi rimane la luce fissa rossa.... ma nel mentre del ceck il servo non si muove...

Ho già fatto il reset... o re-impostato il centro e il limit.... lui funziona... ma quando stacco la batteria e poi la ri-colego.... ecco che il problema persiste!!

Ho mosso pure il cavetto.... ma no succede nulla!

Se scollego il servo al gyro e poi la ri-colego, allora lo riconosce e torna a funzionare regolarmente...:uhm::shutup:

Domanda assurda: il servo è compatibile? Il gyro l'hai gia usato o lo stai montando ora? lampeggi rapidi blu inizializzazione fisso rosso operativo

SkyNet 16 giugno 12 14:07

Citazione:

Originalmente inviato da debug (Messaggio 3257294)
Domanda assurda: il servo è compatibile? Il gyro l'hai gia usato o lo stai montando ora? lampeggi rapidi blu inizializzazione fisso rosso operativo

Allora: sulla coda monto un servo digitale Savox Sh-0257 Mg, la frequenza e quella giusta...

Il servo lo sto usando dal 10 Aprile con soddisfazione, fino a settimana scorsa....:uhm:

Tutto d'un tratto dopo vari decolli e atterraggi per regolare il tracking delle pale, questo ha smesso di funzionare.... in principio pensavo si fosse bruciato il servo ( molto strano comunque ) poi ho collegato lo stesso servo al canale dell' elevatore e non dava alcun segno, fino a che ieri sera non vado a metterne uno nuovo.... ecco che ho scoperto il problema al Gyro....

Pensando che si fosse bruciato pure quello, ho scollegato tutto dal gyro e ho collegato il servo direttamente al canale 4 e questo funziona senza alcun problema....

Questa operazione l'ho fatta per escludere un problema al canale della ricevente!

Altra cosa che mi viene in mente, ma lo escluderei..... un crasch.... e stato tosto, ma poi dopo 3 ore di manutenzione l'ely e tornato a volare.... e ci ho volato tranquillamente per tutta la settimana..... fino a sabato scorso....

debug 16 giugno 12 14:30

Citazione:

Originalmente inviato da SkyNet (Messaggio 3257323)
Allora: sulla coda monto un servo digitale Savox Sh-0257 Mg, la frequenza e quella giusta...

Il servo lo sto usando dal 10 Aprile con soddisfazione, fino a settimana scorsa....:uhm:

Tutto d'un tratto dopo vari decolli e atterraggi per regolare il tracking delle pale, questo ha smesso di funzionare.... in principio pensavo si fosse bruciato il servo ( molto strano comunque ) poi ho collegato lo stesso servo al canale dell' elevatore e non dava alcun segno, fino a che ieri sera non vado a metterne uno nuovo.... ecco che ho scoperto il problema al Gyro....

Pensando che si fosse bruciato pure quello, ho scollegato tutto dal gyro e ho collegato il servo direttamente al canale 4 e questo funziona senza alcun problema....

Questa operazione l'ho fatta per escludere un problema al canale della ricevente!

Altra cosa che mi viene in mente, ma lo escluderei..... un crasch.... e stato tosto, ma poi dopo 3 ore di manutenzione l'ely e tornato a volare.... e ci ho volato tranquillamente per tutta la settimana..... fino a sabato scorso....

3 Ore? sei superman.:) l'ultima cosa che mi viene in mente è la posizione neutra del giro, mi pare si faccia accendendo e spegnendo ripetutamente l'avcs .:( di più nin zò

SkyNet 16 giugno 12 17:42

Citazione:

Originalmente inviato da debug (Messaggio 3257345)
3 Ore? sei superman.:) l'ultima cosa che mi viene in mente è la posizione neutra del giro, mi pare si faccia accendendo e spegnendo ripetutamente l'avcs .:( di più nin zò

Beh si in 3 orette circa l'ho rimesso a nuovo.... ha fatto un bel tuffo da piu o meno 15 metri! :shutup:
Fortunatamente possiedo sempre tutti i pezzi di ricambio necessari..... ( vedi anche giroscopio :fiu: )

Di quello che ce nei ricambi... non manca nulla!! :fiu: :icon_rofl

Per il Giroscopio....

Mah... a questo punto non credo sia quello.... le ho provate veramente tutte.... l'unica soluzione e accendere l'ely, staccare il servo dal Gyro e ri-attaccarlo allora lui mi funziona come se nulla fosse!

A questo punto chiedo.....:( chi conosce un link per l'assistenza Futaba??:unsure:

Grazie mille! ^_^

rugrug 16 giugno 12 20:12

Citazione:

Originalmente inviato da SkyNet (Messaggio 3257521)
Beh si in 3 orette circa l'ho rimesso a nuovo.... ha fatto un bel tuffo da piu o meno 15 metri! :shutup:
Fortunatamente possiedo sempre tutti i pezzi di ricambio necessari..... ( vedi anche giroscopio :fiu: )

Di quello che ce nei ricambi... non manca nulla!! :fiu: :icon_rofl

Per il Giroscopio....

Mah... a questo punto non credo sia quello.... le ho provate veramente tutte.... l'unica soluzione e accendere l'ely, staccare il servo dal Gyro e ri-attaccarlo allora lui mi funziona come se nulla fosse!

A questo punto chiedo.....:( chi conosce un link per l'assistenza Futaba??:unsure:

Grazie mille! ^_^

Radiosistemi

54033 Carrara (MS)

0585 856413

laser02 16 giugno 12 20:53

Citazione:

Originalmente inviato da SkyNet (Messaggio 3257521)
Beh si in 3 orette circa l'ho rimesso a nuovo.... ha fatto un bel tuffo da piu o meno 15 metri! :shutup:
Fortunatamente possiedo sempre tutti i pezzi di ricambio necessari..... ( vedi anche giroscopio :fiu: )

Di quello che ce nei ricambi... non manca nulla!! :fiu: :icon_rofl

Per il Giroscopio....

Mah... a questo punto non credo sia quello.... le ho provate veramente tutte.... l'unica soluzione e accendere l'ely, staccare il servo dal Gyro e ri-attaccarlo allora lui mi funziona come se nulla fosse!

A questo punto chiedo.....:( chi conosce un link per l'assistenza Futaba??:unsure:

Grazie mille! ^_^

Skynet non é che vivi vicino al triangolo delle Bermuda?

Per me non é il gyro!

SkyNet 16 giugno 12 21:03

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3257732)
Skynet non é che vivi vicino al triangolo delle Bermuda?

Per me non é il gyro!

E allora che può essere Laser??

Le ho provate tutte.... ho cambiato gyro mettendo uno spartan nuovo di zecca....

ora va che e una meraviglia..... o... quasi..^_^

SkyNet 16 giugno 12 21:05

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3257660)
Radiosistemi

54033 Carrara (MS)

0585 856413

Ma radiosistemi rifornisce i rivenditori..... non credo che dia assistenza al privato...:(

rugrug 16 giugno 12 21:07

Citazione:

Originalmente inviato da SkyNet (Messaggio 3257752)
Ma radiosistemi rifornisce i rivenditori..... non credo che dia assistenza al privato...:(

cmq conviene contattare/telefonare e chiedere


si tenga conto che sono in grado di riconoscere ogni singolo servo o gyro venduto da loro

SkyNet 16 giugno 12 21:11

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3257756)
cmq conviene contattare/telefonare e chiedere


si tenga conto che sono in grado di riconoscere ogni singolo servo o gyro venduto da loro

Ok.... proverò lunedi a contattarli..... vediamo che mi dicono....
Ma cavoli mi rode un sacco questa cosa!! Che sarà successo mai?????

rugrug 16 giugno 12 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da SkyNet (Messaggio 3257764)
Ok.... proverò lunedi a contattarli..... vediamo che mi dicono....
Ma cavoli mi rode un sacco questa cosa!! Che sarà successo mai?????

non saprei, non ho seguito neppure bene le tue prove e controlli crociati

laser02 17 giugno 12 10:49

Citazione:

Originalmente inviato da SkyNet (Messaggio 3257750)
E allora che può essere Laser??

Le ho provate tutte.... ho cambiato gyro mettendo uno spartan nuovo di zecca....

ora va che e una meraviglia..... o... quasi..^_^

Prova al banco il gyro con un servo anche analogico (....un servo qualunque che ti passa tra le mani) e rifai ovviamente i dovuti settaggi al banco....non ci devi volare solo provarlo, verifica se il gyro fa le bizze o si setta correttamente.
Cavetti servo e presa del gyro dove connetti il servo, sono OK????

Altro controllo....verifica la tensione del BEC dell'ESC e vedi se all'accensione dell'ESC ci sono oscillazioni
Dovresti leggere min. 4,8v max. 5,1v/5,2v
Facci sapere.
Saluti

SkyNet 17 giugno 12 12:33

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3258188)
Prova al banco il gyro con un servo anche analogico (....un servo qualunque che ti passa tra le mani) e rifai ovviamente i dovuti settaggi al banco....non ci devi volare solo provarlo, verifica se il gyro fa le bizze o si setta correttamente.
Cavetti servo e presa del gyro dove connetti il servo, sono OK????

Altro controllo....verifica la tensione del BEC dell'ESC e vedi se all'accensione dell'ESC ci sono oscillazioni
Dovresti leggere min. 4,8v max. 5,1v/5,2v
Facci sapere.

Saluti

La prova al banco l'ho fatta.... ho programmato il gyro per servo in analogico, e ne ho montato uno che avevo nel dimenticatoio... ma scoperto il vero problema del Gyro, ora riprovo i passaggi....

Tutti i cavetti del servo e del gyro sono ok! Quello del servo per forza di cose, e nuovo di pacca pure quello ( aperto dalla scatola ancora con il cellofan ) per quanto riguarda il gyro, almeno visivamente e tutto in regola..... tutto funziona regolarmente.... ovviamente se stacco e ri-attacco la spinetta del servo al gyro....

L'ultimo controllo come lo posso eseguire? Con un Tester?

Grazie per l'aiuto...:wink:^_^

debug 17 giugno 12 12:39

Citazione:

Originalmente inviato da SkyNet (Messaggio 3258282)
La prova al banco l'ho fatta.... ho programmato il gyro per servo in analogico, e ne ho montato uno che avevo nel dimenticatoio... ma scoperto il vero problema del Gyro, ora riprovo i passaggi....

Tutti i cavetti del servo e del gyro sono ok! Quello del servo per forza di cose, e nuovo di pacca pure quello ( aperto dalla scatola ancora con il cellofan ) per quanto riguarda il gyro, almeno visivamente e tutto in regola..... tutto funziona regolarmente.... ovviamente se stacco e ri-attacco la spinetta del servo al gyro....

L'ultimo controllo come lo posso eseguire? Con un Tester?

Grazie per l'aiuto...:wink:^_^

Potresti usare un bec esterno oppure un'altro regolatore con bec incorporato. Se il gyro dovesse riprendere il normale funzionamento avresti trovato l'anello guasto della catena. Se non hai ne uno ne l'altro, puoi usare una prolunga per il servo (in modo di non dovere andare con il tester alla ricevente) e controlli la tensione sui fili. P.s. non ti fidare della tensione in uscita dal bec a riposo, collegaci la ricevente e i servi. Il poblema potrebbe rivelarsi solo sotto carico.

SkyNet 17 giugno 12 13:25

Citazione:

Originalmente inviato da debug (Messaggio 3258286)
Potresti usare un bec esterno oppure un'altro regolatore con bec incorporato. Se il gyro dovesse riprendere il normale funzionamento avresti trovato l'anello guasto della catena. Se non hai ne uno ne l'altro, puoi usare una prolunga per il servo (in modo di non dovere andare con il tester alla ricevente) e controlli la tensione sui fili. P.s. non ti fidare della tensione in uscita dal bec a riposo, collegaci la ricevente e i servi. Il poblema potrebbe rivelarsi solo sotto carico.

:Mumble: Qua mi sono perso.....:blink: domanda Idiota.... che cos'è il Bec??

Come scorta ho un Regolatore Align 35A Brushless ESC RCE-BL35X che se non ricordo male ha il BEC output voltage(6V)

A questo punto potrei montare il Regolatore Align, e togliere quello che attualmente uso...
Products InformationModellord RC Limited-RC Hobby,Remote Control helicopter,Special tools,CNC Factory,Modellord International,Electronics

rugrug 17 giugno 12 13:29

Citazione:

Originalmente inviato da SkyNet (Messaggio 3258326)
:Mumble: Qua mi sono perso.....:blink: domanda Idiota.... che cos'è il Bec??

Come scorta ho un Regolatore Align 35A Brushless ESC RCE-BL35X che se non ricordo male ha il BEC output voltage(6V)

A questo punto potrei montare il Regolatore Align, e togliere quello che attualmente uso...
Products InformationModellord RC Limited-RC Hobby,Remote Control helicopter,Special tools,CNC Factory,Modellord International,Electronics

Battery Eliminator Circuit

è un circuito, solitamente interno al regolatore, che abbassa la tensione delle LiPo a quella necessaria ad alimentare correttamente la rx e i servi, di solito 5,5V - 6V

debug 17 giugno 12 17:22

Citazione:

Originalmente inviato da SkyNet (Messaggio 3258326)
A questo punto potrei montare il Regolatore Align, e togliere quello che attualmente uso...

Certo. un tentativo si impone, se risolvi sei a posto.

SkyNet 17 giugno 12 22:05

Ma a questo punto, pensandoci bene..... se fosse il regolatore nemmeno lo Spartan dovrebbe funzionare a dovere....:wacko:

debug 17 giugno 12 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da SkyNet (Messaggio 3258776)
Ma a questo punto, pensandoci bene..... se fosse il regolatore nemmeno lo Spartan dovrebbe funzionare a dovere....:wacko:

Vero. Però io a quest'ora la prova l'avevo già fatta e mi ero tolto ogni dubbio.

SkyNet 18 giugno 12 00:41

Signori.... scovato il problema!!

Allora: ho provato di tutto, ho pure provato a sostituire l'esc... ma il problema rimaneva invariato, allora ho provato a settare il Gyro in modalità Analogica..... ho Ri-montato un altra volta il servo che avevo nel dimenticatoio e vedevo che la cosa funzionava in maniera costante....

Allora mi sono detto... provo a invertire i servi.... ho collegato il servo elevatore al Gyro e quello di coda al canale elevatore..... tutto funzionava regolarmente!

Tutti i servi che monto sia su piatto che in coda sono uguali ( Savox 0257 ).... dopo varie prove tutto funziona in regola....

Ps. il servo che prima era in coda, e stato aperto dalla scatola ancora incelofanata!! Cioè nuovo di pacca!! ^_^

Bene... ora so che non e il gyro a rompere le scatole.... ma non so per quale motivo quel servo si comporti in quella maniera collegandolo al gyro!

rugrug 18 giugno 12 00:49

Citazione:

Originalmente inviato da SkyNet (Messaggio 3259057)
Signori.... scovato il problema!!

Allora: ho provato di tutto, ho pure provato a sostituire l'esc... ma il problema rimaneva invariato, allora ho provato a settare il Gyro in modalità Analogica..... ho Ri-montato un altra volta il servo che avevo nel dimenticatoio e vedevo che la cosa funzionava in maniera costante....

Allora mi sono detto... provo a invertire i servi.... ho collegato il servo elevatore al Gyro e quello di coda al canale elevatore..... tutto funzionava regolarmente!

Tutti i servi che monto sia su piatto che in coda sono uguali ( Savox 0257 ).... dopo varie prove tutto funziona in regola....

Ps. il servo che prima era in coda, e stato aperto dalla scatola ancora incelofanata!! Cioè nuovo di pacca!! ^_^

Bene... ora so che non e il gyro a rompere le scatole.... ma non so per quale motivo quel servo si comporti in quella maniera collegandolo al gyro!

forse perché per definizione il gyro è fatto per portare in giro i servi ...

e anche i padroni dei servi ... :rolleyes:

laser02 18 giugno 12 00:52

Citazione:

Originalmente inviato da SkyNet (Messaggio 3259057)
Signori.... scovato il problema!!

Allora: ho provato di tutto, ho pure provato a sostituire l'esc... ma il problema rimaneva invariato, allora ho provato a settare il Gyro in modalità Analogica..... ho Ri-montato un altra volta il servo che avevo nel dimenticatoio e vedevo che la cosa funzionava in maniera costante....

Allora mi sono detto... provo a invertire i servi.... ho collegato il servo elevatore al Gyro e quello di coda al canale elevatore..... tutto funzionava regolarmente!

Tutti i servi che monto sia su piatto che in coda sono uguali ( Savox 0257 ).... dopo varie prove tutto funziona in regola....

Ps. il servo che prima era in coda, e stato aperto dalla scatola ancora incelofanata!! Cioè nuovo di pacca!! ^_^

Bene... ora so che non e il gyro a rompere le scatole.... ma non so per quale motivo quel servo si comporti in quella maniera collegandolo al gyro!

Mah.....io se fossi in te non mi fiderei del servo che adesso si trova sull'elevatore.
Potresti postare i dati di targa di questi famigerati servi savox?

neviojay 18 giugno 12 00:58

Citazione:

Originalmente inviato da SkyNet (Messaggio 3259057)
Signori.... scovato il problema!!

Allora: ho provato di tutto, ho pure provato a sostituire l'esc... ma il problema rimaneva invariato, allora ho provato a settare il Gyro in modalità Analogica..... ho Ri-montato un altra volta il servo che avevo nel dimenticatoio e vedevo che la cosa funzionava in maniera costante....

Allora mi sono detto... provo a invertire i servi.... ho collegato il servo elevatore al Gyro e quello di coda al canale elevatore..... tutto funzionava regolarmente!

Tutti i servi che monto sia su piatto che in coda sono uguali ( Savox 0257 ).... dopo varie prove tutto funziona in regola....

Ps. il servo che prima era in coda, e stato aperto dalla scatola ancora incelofanata!! Cioè nuovo di pacca!! ^_^

Bene... ora so che non e il gyro a rompere le scatole.... ma non so per quale motivo quel servo si comporti in quella maniera collegato al gyro!

mm.. caro amico la cosa mi puzza!
2 savox su 2 a creare il problema è oltre la sfiga!
il problema è da qualche altra parte.. va indagato per bene, vediamo un pò:

1) giroscopio: che si chiavi un giro di quel tipo, è raro, ma possibile: inputato numero 1 il crash al campo.. ma è anche vero che è andato una settimana dopo..

2) esc: se fosse stato il primo, cioè il "non align" a chiavare il servo, ovviamente quest'ultimo risulterebbe già compromesso, quindi c'è poco da fare.. e il rischio di mal-alimentare tutto il resto è alto (anche qui causa crash)

3) tx/rx: anche qui potrebbe esserci il problema, ma il punto è che con lo spartan è tutto ok... boh!

4) servo: se fosse il servo, con lo spartan non andrebbe lo stesso e invece mi sembra di capire che vada, quindi lo escluderei..ma anche qui tutto è possibile.
inoltre il fatto che lo scambi tra un canale e l'altro (e ricordiamo che l'hai anche provato direttamente sul ch.4 del rudder senza giroscopio) e va, mi fa riflettere sul fatto che "di mezzo" c'è il giroscopio quando non va.. quindi si ritorna al punto 1.

5) unzione con acqua santa.. credo sia il caso.

:wacko:

Laser, i dati dalla casa produttrice:

SH0257
Dimensions(mm): 22.8X12.0X25.4
Weight(g): 14.0
Speed(@4.8V sec/60): .13
Torque(@4.8V oz-in): 25.0
Speed(@6.0V sec/60): .09
Torque(@6.0V oz-in): 30.6
Gear: Metal
Bearing: 1BB
Case: Aluminum
Running current (at no load): 150 mA @ 4.8V
Running current (at no load): 180 mA @ 6.0V
Stall current (at locked): 1000 mA @ 4.8V
Stall current (at locked): 1200 mA @ 6.0V
Idle current (at stopped): 5 mA @ 4.8V
Idle current (at stopped): 5 mA @ 6.0V
Limit angle: 220°±10°
Connector wire gauge: #26 AWG
Connector wire length: 250 ±5 mm
Horn gear spline: 21T
Control system: Pulse width modification
Amplifier type: Digital Controller
Operating Travel: 90° (when1000→2000 μsec)
Neutral position: 1500 μsec
Dead band width: 5 μsec
Rotating direction: Clockwise (when1500→2000 μsec)
Pulse width range: 700→2300 μsec
Maximum travel: Approx 150°(when700→2300 μsec)


io questi li ho solo sul ciclico, in coda uso l'SH0262

laser02 18 giugno 12 01:08

Perché skynet ha un servo analogico e cosí lento sulla coda?

neviojay 18 giugno 12 01:12

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3259110)
Perché skynet ha un servo cosí le

nto sulla coda?

gli avevo consigliato questo, ma misà non l'ha trovato all'epoca.

SH-0262MG
Weight(g): 13.6
Speed(@4.8V sec/60): .08
Torque(@4.8V oz-in): 11.1
Speed(@6.0V sec/60): .06
Torque(@6.0V oz-in): 16.7
Gear: Metal
Bearing: 1BB
Case: Aluminum
Running current (at no load): 60 mA @ 4.8V
Running current (at no load): 80 mA @ 6.0V
Stall current (at locked): 480 mA @ 4.8V
Stall current (at locked): 600 mA @ 6.0V
Idle current (at stopped): 5 mA @ 4.8V
Idle current (at stopped): 5 mA @ 6.0V
Limit angle: 220°±10°
Connector wire gauge: #26 AWG
Connector wire length: 250 ±5 mm
Horn gear spline: 21T
Control system: Pulse width modification
Amplifier type: Digital Controller
Operating Travel: 90° (when1000→2000 μsec)
Neutral position: 1500 μsec
Dead band width: 5 μsec
Rotating direction: Clockwise (when1500→2000 μsec)
Pulse width range: 700→2300 μsec
Maximum travel: Approx 150°(when700→2300 μsec)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:24.

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