![]() |
Citazione:
sub trim, trim dei canali 5 e 4 come sono? i valori del gyro? controlla il menu reverse per il canale 5 |
Allora, la RX è la Futaba R617FS, il Subtrim sul canale 5 è a zero, il reverse sul 5 è NORM, il Gyro in AVCS e in Rate è al 50% giusto per vedere se funziona, avrei tarato il Gain in seguito. Dimenticavo, la radio è la Futaba T8FGS e nel menù Gyro si può settare il Gain per AVCS e Rate, immagino che faccia l'offset per AVCS da sola. Da quello che ho capito se metto il Gain a 50% in AVCS modula in uscita un 75, per il Gain al 50% in rate modula in uscita un 25. Mi confermi? Il led sul gyro risponde correttamente. Ciao Andrea |
Citazione:
|
Citazione:
Anche io ho la t8 fgs Quoto la prova di altro servo e se puoi anche altro giro. Poi per sicurezza fai un altra prova. Prendi un nuovo modello sulla radio e setta solo il giro senza toccare altro e vedi cosa succede. ciao, alino |
Citazione:
Saluti |
Grazie a tutti, stasera provo e vi faccio sapere. Per Alex, se non ci capisco una mazza te lo porto e magari dai un'occhiata?:fiu: Andrea |
Ho provato. Mettendo un Align 410 non lo fà, se metto l'Align 520 collegato sul CH1 del piatto è tutto OK, niente movimenti strani. Mi viene il forte dubbio che IL MIO DS520 non sia compatibile con IL MIO GY401.:wacko:-_- A questo punto o nuovo Gyro (Align GP...) o nuovo servo (Futaba)? Grazie |
Citazione:
Fai quella prova!!!! Poi se mai parliamo di gyro e/o servo nuovo. Saluti |
Citazione:
Grazie Andrea |
Citazione:
per quello che costa... ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002