| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
|
Ciao, dovrei invertire il comando del gas sulla mia dx6i (mode2), cioè passare da 0 gas con stick in basso a 0 gas con stick in alto.. Ovviamente preferirei farlo entrando nei programmi così avrei di conseguenza invertita anche la curva del passo ed eventuali trim e subtrim sarebbero riportati correttamente.. Come posso fare?
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ovviamente devi tenere la leva in alto, e accendere la radio così la curva del gas rimane la stessa (non vedo perché dovrebbe essere invertita, però se sbaglio, correggetemi)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho provato a reversare il gas, ma poi dal grafico dlla curva del gas vedo che non cambia niente, rimane tale e quale.. Si dovrebbe ribaltare perlomeno..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
metti una solo teorica curva passo e gas 0-25-50-75-100 se reverso il gas a 0 (stick in alto) avrò 100 di passo? Sbaglio?
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
prima ho risposto senza ragionare bene, non per nulla infatti mi ero posto il dubbio di dire correttamente il punto "H" deve diventare il tuo punto "L" e viceversa essendo una configurazione insolita, stai però attento
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 02 giugno 12 alle ore 01:37 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok come pensavo.. quindi reverso gas e passo? e se invece impostassi provvisoriamente la modalità stunt con curva passo e gas invertite (100-75-50-25-0)? per passare da gas 0 in basso o in alto basterebbe cambiare modalità.. no?
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
devi solo reversare il canale Thro, e tenere lo stick in posizione tutto su, perché questa diventa ora la tua posizione "full down". Anche il trim varia di conseguenza: se l'avevi a zero, devi mandarlo tutto "su" (però prima prova senza pale !!!) dunque, per le curve se ad esempio avevi: Pitch Normal 40-55-70-85-100 la "nuova" curva sarà 100-85-70-55-40 idem quella del gas la tua idea di usare l'idle non mi soddisfa, perché avresti due configurazioni conflittuali p.s. ma ... lasciare tutto come i normali cristiani, no, eh?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| non serve a me, serve per quando collego la radio in modalità trainer.. essendo la mia radio master, la deve usare l'istruttore che però pilota con gas 0 in alto.. sai, per evitare complicazioni inutili visto che la sua prontezza di risposta può salvarmi l'elicottero..
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |