| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
la meccanica è approssimativa l'elettronica scarsissima costa caro la radio è pietosa è per chi è masochista e vuol tribolare anziché volare dimmi CHI sei e ti dirò che cosa avrai
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-05-2012 Residenza: brianza
| Valutazione mezzo Citazione:
![]() Questo lo conosci ? Mi sembra un buon mezzo e una buona radio .... Non male questo sito ![]() H40 Flybarless 2.4 GHz RTF, produttore Scorpio, codice ES40M2 in vendita su Rc Italia | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
il Walkera V200 D02 Walkera HM V200D02 Helicopter (2.4Ghz Edition) - HeliPal che è la versione flybarless del vecchio CB180D Walkera CB180D 4-CH RC Helicopter (2.4G Metal Edition) il V200D02 viene anche commercializzato (con un minimo di controllo qualità migliore del Walkera-Walkera) come Scorpio 1&23 Scorpio 1&23 mode1 | Elicotteri a motore elettrico | Model Racing Shopping Online e anche come Robbe Arrow Plus Flybarless (ancora meglio dello Scorpio) Robbe: Arrow Plus RTF 2.4GHz - Elicottero Flybarless per principianti fuori vola solo con vento nullo o scarsissimo ha due motori a spazzole, di cui quello in coda soggetto a surriscaldarsi facilmente ha un ingranaggino di coda delicato l'elica tripala di coda è fragile e molto esposta agli urti, e una rogna a cambiarla direi che è un elicottero (originale e copie) da scartare senza pensiero
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Scherzo ovviamente ![]() Ieri ho comprato questo Elicottero RC Esky Honey Bee V2 4 Canali 2.4GHz RTF - 123shoppy Italia - Italiano Speriamo bene .... ![]() e domani vado a comprare il phoenix 3 Cavolo però 95 bombe ![]() Ma è compatibile con la mia radio e-sky ? Grazie ancora per i tuoi preziosi consigli ![]() ![]() | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mini DIN Adapter (Esky, CoPilot, etc) - Phoenix Sim due anni fa la Heliguy dava in omaggio un adattatore a scelta, insieme al sim ora non so se fanno idem p.s. ah, volevi mettermi alla prova? bene, tu poi Proverai Me ! ![]() (ti ho già inscritto nel mio BBB )
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho risolto iol problema del cavetto saldando il din originale esky al jak del cavetto phoenix sul primo e l'ultimo contatto (rispettivamente il centrale alla punta del jak e il laterale a l'utimo contatto, quello che sta cicino alla base del jak) Ora però mi viene da chiederti se hai un buon consiglio su quale elicottero utilizzare tra i modelli del phoenixv3, ovvero quello che potrebbe essere più realistico utilizzando poi l' honey bee v2 Ringraziandoti anticipatamente per i tuoio preziosi consigli ![]() Saluti Pisky | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
o un Raptor grosso altro eli simil-realistico, il Rex450 Pro però i primi due li "vedi" meglio
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
tu non hai i Dual Rate(s) sulla radio, però dovrebbero essere presenti nel menu del sim per il "realismo": le cose da dire e rimarcare sarebbero tante ... per essere più chiaro e circonciso, parto da qua: -il sim più vero di tutti e la Realtà -per certi versi è più facile il SIM -per altri è più facile il modello vero -le sfumature sono tante, i sim abbastanza diversi tra loro -del tutto inutile non è -non deve indurre a ritenere di tirare su il modello a cuor leggero quindi, il sim "giocalo" nella misura che ritieni più opportuna, il modello invece volalo tutte le volte che puoi e hai voglia
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Grazie ai consigli di Rug , hai preso con l'Honey bee fp, il (IMHO ) trainer ai 6 canali che esista ! Io , quando domato ( sia Hovering di coda a me , sia Hovering di muso a me e qualche 8 in retro ) presi un Gaui 200 , con flybar , e lo usai con disinvoltura . Tieni presente che il Gaui 200 con fly e'(IMHO ) il modello piu ' tosto che io conosca da pilotare ! Dopo queste belle parole , pero' ti aggiungo , che arrivare a " usare " l"Honey bee e' stata per me dura ( credevo che i video di Hovering domestici fossero tutti " tarocchi "
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |