| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| meglio risparmiare Citazione:
ai 200 euro ci sono altre possibilità! 1 Il Belt Cp ha una struttura piuttosto fragile vedi corona ,linkage ecc. ha una confezione accattivante ma passeresti più tempo a fare manutenzione che a volare 2 La fusoliera è uno specchietto per allodole ...rende il modello ancora più difficile da gestire ..l' elettronica a corredo lascia molto a desiderare vedi regolatore e ricevente ecc. Alla fine di quei 200 euro cosa ti rimane di buono...? Poco o nulla Se vuoi un RTF a buon prezzo io ti consiglio un Copter X (identico al T-reX se v2) al massimo ci cambi il regolatore di serie e il modello ti rimane ..pezzi di ricambio a go go ! Un kit del genere già ha un altro spessore ,la sola valigetta se la compri a parte costa un botto! copterX RTF | eBay Poi in un secondo momento acquisti una radio come si deve e ti personalizzi l' l elettronica! Nulla poi ti impedisce di farti un secondo modello in base alle future disponibilità! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Possiedo un belt cpv2, tornando indietro nel tempo non rifarei l'acquisto, lo comprai nella speranza di risparmiare, la radio la ho eliminata dopo il primo crash, il gyro mi fà impazzire i servi sgranano solo a guardarli i ricambi si trovano praticamente solo on-line. per quanto riguarda la fruibilità io mi ci diverto però sono molto scarso. confronta la spesa con un clone del trex. tipo il tarot.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| che strazio il belt cp Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2012
|
Grrazie per i consigli. Ho visto il Copter X sul link ebay che mi hai dato. Questo sembra ok no? Dice che è completo di tutto.. eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Se fosse così è un elicottero che è una bomba! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| attenzione Citazione:
vai più giù .......questo da hong kong CopterX CX 450SE V2 2.4GHz RTF 2.4GHz With CopterX Aluminium Case | eBay | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| due filmati su youtube
Il bellissimo Black Angel filmato simpatico CopterX 450 Black Angel InBox review-ArcticRcTalk 2010 - YouTube Il Copter X SE v2 Nel link che ti ho passato prima c'è la versione più bella in carbonio con radio superiore! CopterX CX 450SE V2 2.4GHz RTF 2.4GHz With CopterX Aluminium Case | eBay filmato con versione in alluminio meno bella e radio senza display Preflight Checking for CopterX CX450 AE V2/ SE V2/ ME RTF Helicopter - Chapter 6 - YouTube |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2012
|
Wow, prezzaccio e completo di tutto! Il problema poi sarà la dogana... La mia intenzione è il volo classico, senza acrobazie. Credi che un modello di questo tipo sia molto ostico da governare oppure, dopo un'esperienza (che ho fatto) con i coassiali a 4ch di dimensioni quasi simili, sia più facile e "rilassante" in quanto ho la possibilità di avere a mia disposizione un controllo del gas migliore e una struttura generale più stabile? Ultima modifica di crosiroberto : 29 aprile 12 alle ore 13:37 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Una cosa però merita............................................ ............ la valigetta!!! Saluti Ultima modifica di laser02 : 29 aprile 12 alle ore 19:29 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |