![]() |
Citazione:
Quoto in pieno Neviojay.... lascia perdere gli RTF.... in questo caso ho una pessima esperienza... dopo un mesetto mi sono preso un bel Clone Trex pro in kit.... ora piano piano me lo monto a ore perse con molta tranquillità.... Con gli RTF, ci fai poco.... o cambi subito l'elettronica, o va a finire come il sottoscritto.... se ti succedono i crasch non sai mai se e colpa della meccanica scadente o di una pessima elettronica o del pilota stesso!! :wacko:.... in questo mio caso.... un elettronica da :shutup: e per il piatto ciclico....:shutup::shutup: Saluti. |
Grazie per i consigli. Sinceramente partire con un 450 mi sembra troppo visto i costi. Essendo alle prime armi penso sia meglio qualcosa di più economico anche per capire se mi piace l'elimodellismo. Poi dopo passerei a quanto da voi consigliato. Per il simulatore mi sa che vale lo stesso discorso. Se non ho capito male è necessario avere il radiocomando reale, quindi dovrei comprare software + radiocomando. O sbaglio? E quale comando dovrei acquistare? Vorrei rimanere entro i 100/120 al massimo. Con questo budget cosa mi consigliereste? Grazie |
Citazione:
|
Grazie rabdomante. Fatemi capire un'altra cosa, scusate le banalità che vi sottopongo. Assumiamo che compri un monorotore passo fisso. Sapendo che non ho mai fatto volare nulla e che non ho il simulatore, quali sarebbero i primi passi che dovrei seguire per (o prima di) farlo volare? |
Citazione:
|
ah ok, ma allora posso provare a farlo volare, pensavo che prima dovessi fare chissà quali studi :P grazie Il fatto di mollare il gas l'avevo già letto sulle guide, l'erba dovrei averla, ma devo sbrigarmi prima che la taglino :D Stavo guardando questi modelli (elencati in ordine di dimensione): 1. Walkera CB100 che ho visto avere motori brushless, quindi non dovrebbero decadere se non ho capito male 2. Blade 120 SR 3. Scorpio H15 4. Walkera CB180D, che mi piace molto esteticamente, ma mi sa non sufficientemente piccolo da evitare le proteste della coniuge :wink: Il mini twister Sport è allettante per il costo, è da considerare? Voi che dite? Accetto ben volentieri altri consigli. Guardo anche tra l'usato cosa si può trovare Grazie |
Citazione:
|
Ciao a tutti volevo ringraziare tutti per le risposte. Volevo dirvi che alla fine mi sono comprato un honey bee 2 perchè il budget purtroppo era quello e per iniziare ho pensato che andasse bene. L'ho usato 2 volte e devo dire che non è andata niente male, a parte che mi si è rotto un anellino di plastica che devo comprare. Sono quasi riuscito a tenerlo in overing, unica pecca questo maledetto slittamento laterale che crea un po di difficoltà. Sull'erba ho provato ma invece di slittare l'eli ovviamente tende a ribaltarsi, quindi per ora continuo ad usarlo sul cemento finche non avrò un controllo tale da alzarlo a mezzo metro e fare tutto senza effetto suolo. |
complimenti Citazione:
invece si sfracella piuttosto velocemente ! Quando passerai ad un 450 non buttare la radio che ti sarà utile per il simulatore di volo! Buoni voli ..calma e pazienza |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002