![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
ragazzi x il caricabatterie di solito danno dei bilanciatori non dei cb è vero che caricano ma l'imax è un cb con bilanciatore non confondeli:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Se il gioco che accenna Luigi è il cosidetto flappeggio, allora andrebbero sostituiti i dumper dentro la testa con dumper più duri ma in quel clone non saprei proprio cosa c'è e come è fatto....:fiu: e come migliorarlo se non sostituire la testa con una Align o più seria. Luigi124....ho capito?? oppure spiegati meglio. :P |
Citazione:
|
allora oggi ho provato l'eli e vi dico come stanno le cose: quando si alza sale dritto solo tende ad andare un po indietro ma questo lo posso regolare col subtrim mentre ho notato un rumorino strano e ho fatto un video al rotore principale per capire se è storto o meno; ve lo posto qui di seguito infine trasla un po verso sinistra. cosa devo fare? ditemi se riuscite a vederlo altrimenti vedo di caricarlo da url |
ho trovato un video che rispecchia piu o meno i miei problemi: Align T-REX 250 Giochi testa rotore e corona - YouTube la corona ha lo stesso gioco durante la rotazione delle pale viste dall'alto il movimento ellittico è maggiore il gioco delle pale che fa quando afferra le pinze è minore di quello nel video |
helppppppppppppppp |
hai controllato se le corone hanno tutti i denti ,cmq l'albero si muove e non va bene se fai delle foto possiamo vedere i difetti ciao |
Citazione:
|
Cro Luigi da quello che ho potuto notare dal piccolo filmato che hai messo, avrai sicuramente l'albero principale storto. |
Citazione:
Domani lo provo :) |
Citazione:
|
se hai problemi puoi chiamarmi. |
Citazione:
ci provo, se non ci riesco ti faccio sapere :) grazie |
Citazione:
Tira fuori quello vecchio e confrontalo con quello nuovo. Un buco è più alto dell'altro. Lo rimetti nella stessa posizione di prima e poi regoli le distanze con il collarino in maniera tale che non hai gioco verticale e se sei fortunato riesci anche a mantenere tutte le impostazioni di altezze e menate varie dei servi.^_^ p.s. anche a me con l'albero iniziale che aveva, già da appena arrivato, notavo che la corona lungo tutto il giro si alzava e si abbassava. Albero storto e sostituito -_- |
grazie oggi provvedo a sostituirlo..al max monum direttament quello blu che è già montato.vi faccio sapere |
Citazione:
|
Citazione:
|
si ma per smontare l'albero devo levare anche l'asse della pale quindi ricalibrare quasi tutto bo vediamo..laser hai un link di questo tuo amico? Magari trovo qualcosa anch'io :) |
Ciao ragazzi! ho pensato di postare la mia domanda qui dato che si parla di vari modelli ecc.. io ho acquistato un (come da titolo) "3D 6ch 2.4G Trex 450 V2 RC RTF helicopter Align T-rex" Ecco le foto: http://www.cerlavi.com/customer/Part...1223866_01.jpg http://www.cerlavi.com/customer/Part...1223866_07.jpg Contenuto confezione: Package already include all parts for 450 helicopter. and we have assemble and setting them well (no charger with it). 1 x 450 Helicopter Kit (suitable for 3D 6 CH) 1 x 6CH 2.4GHZ TX & RX FS-CT6B 1 x outrunner brushless motor 3500 1 x 40A ESC 1 X lipo BATTERY 2200MAH 11.1V 20C 3 x 9g servo S0009(Blue) + 1 x 9g servo(Black) 1 x headlock gyro 2 x Glass Fiber 325mm Main Blade 2 x 58mm Tail Blade 1 x Plastic Canopy( Color may Change without notice) E' il mio primo elicottero dopo tanti anni che ho solo sognato di averlo, so che è una versione base a livello di componentistica e sopratutto di radio! Riesco ad imparare con in modello in questo stato e con questa radio? Di certo comprerò una radio migliore come la dx7s ed effettuerò upgrade all'eli, e mi piacerebbe tanto un giorno di montare quanti più accessori di telemetria, (penso che questo verrà dopo!! giusto?!) Premetto che parlo da totale ignorante in materia, sono solo 2 settimane che stò studiando questo settore di modellismo e sinceramente non è che stò capendo un gran chè, sopratutto non riesco a capire le differenze tra i vari modelli: titant, align, s-se-v2-ecc ecc Potete indirizzarmi un po su quello che mi aspetta quando mi arriverà (tra una 20ina di gg) l'eli ? Ogni consiglio anche tragico o brutto lo accetterò volentieri! Grazie a tutti!! P.s. cè qualcuno di napoli che potrebbe aiutarmi da vicino??!!! |
Citazione:
hai due viti in tutto da svitare. Uno è nell'ingranaggio principale. Sfili quella vite (occhio a non perdere il bulloncino) e viene fuori tutto l'albero con la testa completa. (ovviamente stacca i link dei servi). L'altro bulloncino è dietro le bascule della flaybar. Una vite passante anche questa con bulloncino. Sviti quella e viene fuori tutta la testa completa. Non lo giri (l'albero), ma lo poggi sul tavolo. Prendi il ricambio, lo metti vicino e vedi qual'è l'alto e il basso. Una volta capito (dalle distanza dei buchi dalla fine dell'albero)lo infili nella testa completa e lo riavviti. Allenti il collare, infili testa + albero nelle loro sedi, trovi la posizione esatta affinchè i buchi degli ingranaggi e quello dell'albero sono allineati e reinfili vite + bullone. A questo punto trova la posizione esatta di tutto il gruppo testa spostando giù e su il collare (io in genere tiro tutto il blocco pale in alto e avvito il collare in maniera tale che non ho giochi verticali dell'albero nelle sue sedi). Ocio con la spina nel collare che la spani in un batter d'occhio :) |
ehmmm ok tutto chiaro solo una cosa, qual'è il collare? |
Citazione:
http://i259.photobucket.com/albums/h...08/collare.jpg saluti |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Lo sai che sei acido come uno yoghurt scaduto ? :P |
Citazione:
perché se è scaduto da pochi giorni, è più buono p.s. cmq ha ragione, e se non lo capite adesso, lo capite poi, e vi troverò a fare queste stesse osservazioni a chi è all'inizio oppure mai ... :P |
Citazione:
Sembro cattivo e acido, invece.... http://i259.photobucket.com/albums/h...riccio0044.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002