![]() |
Citazione:
potete darmi un'altra info? sapete come posso impostare la funzione allievo maestro con questa radio? nel dettaglio: ricevente radiolink allievo radiolink maestro dx7 |
Appena finto di sistemare la coda, che lavoraccio :) ho una pala leggermente sbeccata, fa niente? Le taglio entrambe leggermente per refilarle? |
Citazione:
Saluti |
Citazione:
CAMBIA RADIOOOO :P |
Citazione:
|
oggi è saltato un servo e ho deciso di sostituirli; premesso che non ho intenzione di fare volo 3D, non so piu cosa scegliere tra gli analogici micro "metallo o carbonite". vorrei un servo che mi dia stabilità in volo, e che sia resistente in caso di crash; ho visto i modelli hitec poichè come avete detto voi piu affidabili, ma tra metallo e carbonite c'è ne sono tanti e visto che non so come selezionarli mi affido a voi. Precedentemente mi avevate consigliato gli hs65mg(o hb), ma se scelgo qualcosa di ancora piu economico sempre in metallo dove vado a perdere? soddisfa ugualmente le mie richieste? |
Citazione:
Anzi......gli Hs5065mg sarebbero il top.......però se proprio devi risparmaire prendi gli HS65mg Lo scrivo per l'ultima volta....:angry:...........:P HS5065MG digitali (precisi), programmabili (non sei obbligato ad avere l'interfaccia per programmazione / controlli) e ingranaggi in metallo. HS65MG come sopra ma analogici e non programmabili....comunque dei veri muli!!! HS65HB analogici con ingranaggi in carbonite che è più resistente della plastica. Saluti |
Quei servi qui originali sono usa e getta. Fanno pena e pietà ne ho gia fatti fuori 3. Ora metto gli hitec che avete consigliato e cambio anche il gyro.. Metto il gp780 col servo dedicato.. |
I corona DS 929 mg come sono ? |
|
Primo crash... Pale distrutte, flybar andata... L'albero principale mi sembra che gira dritto.. Sento odore di bruciato.. Motore andato? Spero di no vivamente... Se l'albero è dritto cosa altro devo guardare? |
Citazione:
Spindle, alberino di coda, corona, cuscinetti gabbia flybar, reggispinta delle pinze portapale...servi. |
Citazione:
Da controllare: - ingranaggi dei servi (muovendoli spenti devo linearmente muoversi senza incepparsi); - uniball (potrebbero essersi rotte o incrinate); - leveraggi vari della testa; - corona principale (controllare se ci sono tutti i denti); - manine (controllare gli attacchi degli uniball). |
Manine ok, 2servi andati, coda ok, lo spindle cosa è? Praticamente si è ribaltato a 10 cm da terra, le pale hanno girato un po ( e non solo quelle ) e si sono rotte, ora visto che devo mettere i servi nuovi lo smonto tutto, oppure monto tutto nuovo sull'altra meccanica che ho e quello lo controllo con calma. |
Dimentiavo, grazie dei consigli :) |
Citazione:
|
Ok controllo tutto, magari mi è andata bene , le pale erano morbide nelle sedi.. |
Citazione:
Controlla il telaio e il serraggio delle viti. |
Citazione:
Io al momento sono a 6 alberi cambiati, 6 flybar, 2 servi, 2 teste, 2 code ,un tail boom, 1 ingranaggio principale, 3 spindle e 5 paia di pale :) |
ciao ragazzi "del titan" :) qualcuno ha gia sostituito i servi ? |
Citazione:
Cambia sti servi dai....se non lo hai già fatto. Vai di Hitec HS65MG e poi mi ringrazierai......si fa per dire :P |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
P.s. l'hs55 non l'avrai mica messo in coda???? ............oh ssignur!!! |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl LASER no no tranquillo non è in coda. - HelyGo - FLS-80MD metallo DIGI |
Siccome quelli fatti di m...a di fabbrica li ho distrutti tutti, in settimana mi arrivano gli hitec hs65hb, il gyro align gp780 col suo servo dedicato hitec hs8054 per la coda. poi sistemo l'eli :) |
Citazione:
le gare si fanno solo negli appalti, a volare si va per divertirsi (noi e altri) poi nulla vieta che altri ancora si dilettino con la Drammaturgia (il punto che ti riguarda è al minuto 1': "...dormire ... forse sognare ... quali sogni popoleranno il sonno di noi scampati ... riflettere conviene: ... ) Amleto - Essere o non essere - YouTube o anche (cercare di) non farsi vedere Mony Python Come non essere visti - YouTube |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl le sai tutte tu vero? :) comunque presto vi farò avere notizie :) |
ho dimenticato a chiedervi un info: quando abbiamo fatto le regolazioni con giuseppe ci siamo accorti che le pinze dove si avvitano le pale(non so come si chiamano) e quindi l'asse che modifica il passo ha un po di gioco; abbiamo stretto le viti all'interno ma il gioco è rimasto. é normale? o c'è qualche gommino che si è consumato. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002