| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011
| Link utili
Salve a tutti ![]() Ho deciso di cambiare sopnda.... ( non in quel senso ) ma passare la mia esperienza elimodellistica da RTF a KIT.... Voi direte e che cambia?? ![]() Visto che con il mio primo RTF l'approccio e stato tutt'altro che semplice, voglio prendere un elicottero da montare con le mie mani!! L'RTF mi ha fatto un pò di scuola e chiarezza, ma oramai ho cambiato quasi tutta l'elettronica e a questo punto mi rimane solo il Gyro.... ma questa e un altra faccenda.... non mi dilungo... Vengo al sodo! Ho visto su di un sito il Tarot 450 Pro Kit..... da quanto ho letto in giro per il forum, e sputato al Trex, solamente con il vantaggio di un risparmio a livello economico.... Ora: non riesco a trovare dei siti dove trattano il Tarot 450 Pro Kit, o meglio ne ho trovato solamente uno qui in italia.... Gira e rigira Google mi catapulta sempre su siti oltre oceano.... Qualcuno gentilmente mo potrebbe postare dei link dove possa fare dei confronti di prezzo? In italia o in europa ecco...... grazie mille a tutti.... |
| | |
| Bookmarks |
| |