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Vi sto seguendo con interesse, io come giroscopio ho preso tempo fa il GWS PG-03 PIEZO :fiu: poi una lipo da 4000 mAH da 3 celle, con queste batterie devo eliminare il pezzo che riguarda il controllo delle batterie perché vi è riportata una tensione max di 8,4 volt ? Grazie a presto |
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<<se ci si fissa a volere in volo una coda vermissima e precisa alla fine non si volerà mai o quasi. se il regolatore porta max 8,4V certo che devi cambiarlo la lipo 3 celle carica arriva a 12,4V, mentre la due celle a 8,4 ma con due celle non so se riesce ad alzarsi, io non ho mai provato con due celle.. ciao, alino |
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State parlando di quel dispositivo che chiamavamo "cicalino" ? Adesso non ricodo se oltre a suonare in prossimita alla scarica della pacco batterie toglieva anche gradualmente la tensione al motore...:mumble: Ricordo che in molti l'hanno tolto sia perchè non era tanto preciso, e poi anche quando suonava non lo si udiva per via della lontananza e del rumore del motore e poi lo consideravano una zavorra....:P:D |
esatto "il cicalino" quindi ho quasi tutto, in questi giorni , dopo averlo tutto smontato, inizio la nuova costruzione prendendo le misure dalle istruzioni originali kyosho, poi per il collaudo ci risentiamo dai Eagle366 iniziamo la costruzione e vediamo cosa sucede ciao |
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raga dai che li facciamo volare. ciao ciao |
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X Alino74 Citazione:
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Ciao a tutti Ho anche io questo modello, Ma non l ho fatto con la deagostini presi il modello kyosho da jonathan parecchi anni fa, la differenza rispetto a quello DEA è il passo variabile e la canopy gialla Ora è su uno scaffale da parecchi anni a prendere la polvere, se mi ricordo bene ho le pale rotte e il piatto del motore di coda rotto, mi piacerebbe rimetterlo in sesto, magari con un motore brushless, ma si trovano ricambi compatibili? Cmq se interessa ho il manuale originale kyosho |
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Chi fece la raccolta Dea modificò fin da subito l'heli trasformandolo da passo fisso a variabile..in pratica come il tuo SR-k ...:rolleyes: Ricambi compatibili spero ne esistano perchè di ordinare pezzi dal Giappone non mi entusiasma affatto...:( per via delle vicende che sono accadute l'anno scorso. Ma tu il tuo lo hai fatto volare almeno ? Oppure hai avuto problemi a farlo decollare ?...:unsure: |
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Io ci ho fatto solo hovering, ma mi ricordo in un campo volo che un ragazzo che lo ha provato ci ha fatto un volo normale... Cmq x i ricambi originali la vedo dura perche il modello è uscito di produzione da qualche anno e da quello che so la kyosho non produce piu elicotteri. So che alcuni pezzi somo uguali all EOLO della ROBBE, ma forse i pezzimper un 500 o 550 si adattano? |
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Il servo avrà gli ingranaggi rotti.... devi cambiarli ma se non li trovi cambia il servo... |
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