| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: verbania
| effettoTBE
NON TI INNERVOSIRE .MISTO DOCUMENTANDO.HO TROVATO UN SITO(RCELICOPTERFUN.CON)DOVE SPIEGA BENE COME FARE PER ELIMINARE O DIMINUIRE QURSTO TBE. CERCA DEALING WITH TOILET BOWL EFFECT ON YOUR .TRADUCI POI SE TI VA FAMMI SAPERE. CIAO BUONA GIORNATA. OPPURE SCRIVI WWW.RCELICOPTERFUN.COM /TOILET-BOWL-EFFECT.HTML SPERO DI AVER FATTO QUALCOSA DI UTILE DOPO LA GIRATA CHE MI HAI DATO CIAOOO
|
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Verbania volant, Scriptania restant ![]() meglio di no, di frane in giro per Itaglia già troppe ce ne stanno
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Sappi che se vuoi scambiare info e conoscere qualcuno abbastanza vicino a te, c'è l'utente "happyman", contattalo in PM. Qui un suo post interessante. http://www.baronerosso.it/forum/inco...odellisti.html Gentile, preparato e disponibile anche se ultimamente non scrive molto. Saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |