| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Bari
| novizio in cerca di un elicottero semplice
Ciao ragazzi, mi sono iscritto qui in quanto ho bisogno di un vostro aiuto. Vorrei prendere un semplice elicotterino facile da pilotare e ke mi dia belle soddisfazioni sopratutto che mi faccia volare piu dei 5 minuti di questo: TY901 High V-Max Alloy Model. Su groupalia lo danno a 29euro con spedizione ma ho visto che la batteria dura realmente poko da 4 a 6minuti!! Sapete dirmi evenutalmente se possibile aumentare la durata del volo ad almeno 1 ora di autonomia sostituendo batteria??
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | 1 ora?
un ora di volo con una batteria?? ![]() non e posibbile.. almeno non con delle batterie.. unicamente un elcottero vero ha quel autonomia..oppure devi prendere un modello gasser che va a benzina ( verde)
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Bari
|
Scusa ma che gusto c'e' a farlo volare x soli 5 minuti??????? cioe' uno lo carica 20-30 minuti, poi esce si fa pure mezz'ora di makkina fino a trovare uno spazio buono, fa 5 minuti di volo e poi ritorna??? non ha senso!!! qual'e' il massimo tempo di volo con un elicottero elettrico?????
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]() poi, dopo 10-15 minuti hai già i crampi alle dita
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 28 febbraio 12 alle ore 11:15 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Compri più batterie, fai piccole soste per far raffreddare i motori tra un volo e l'altro e vai avanti cosi fino ad un modello di maggiori dimensioni e maggiori autonomia... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sì, più mAh aumentano l'autonomia, però devi controllare dimensioni e SOPRATTUTTO IL PESO (pochi grammi di più aggravano il lavoro del motore in modo dannoso)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |