| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| upgrade elicottero
salve a tutti, posseggo un V911 da qualche settimana con cui ho fatto un bel po' di pratica ormai... vorrei quindi passare a qualche modello superiore ... non mi interessano particolarmente le dimensioni, anzi mi andrebbe benissimo restare sui 20-25 cm di rotore per non fare troppi danni , quello che cerco sarebbe un maggior autonomia di volo, e soprattutto una maggior affidabilità e stabilità ...il v911 è resistentissimo, ma non è proprio il modello più facile da portare, non riesco in alcun modo a farlo stare fermo, e pilotando va sempre più o meno dove vuole ![]() e poi è pur sempre un modellino da 30 euro ...ho visto dei video interessantissimi sul Walkera mini CP, ma appena visto il prezzo ho subito abbandonato l'idea ![]() avete qualche modello in particolare da consigliarmi, restando sui 100 euro o anche meno ?grazie ! |
|
| Bookmarks |
| |