| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Pescara
|
Salve e' da poco che sono iscritto e ho poca esperienza nel campo modellistico. Ho iniziato con gli ely 2-3-4 canali e devo dire che non mi e' andata tanto male, adesso ho (ricevuto in regalo) un walkera M120D01 e credo che forse la cosa mi prendera' di mano. Mi sono documentato un po ,ma non riesco ancora a capire bene il manuale in inglese, non vorrei cestinare l'elicottero prima del tempo. Potete darmi una mano segnalandomi se esiste come posso reperire un manuale in italiano? Vi ringrazio e a presto Giank |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Firenze
| Citazione:
purtroppo che io sappia non esiste un manuale in italiano, ma con molta pazienza e l'aiuto di gogle traduttore puoi piano piano riuscire a interpretare le istruzioni. Buon lavoro.
__________________ Vision 50 competition-Trex 700-Trex 500 x 2-Gaui Hurricane 550 -Trex 250 - Trex 550 3G - Trex 450 x 2 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Dovresti chiedere nella sezione principianti, sicuramente qualcuno ti darà info in merito al tuo modello....per il quale non penso esista un manuale in Italiano. Esistono però modellisti che lo conoscono bene e potranno sicuramente aiutarti ![]() Elimodellismo Principianti - BaroneRosso.it - Forum Modellismo Di discussioni su i prodtti walkera c'è ne sono tante. saluti | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Pescara
|
Buongiorno a tutti vorrei rispondere a Atomas 72 per precisare che sono pienamente coscente di essere un principiante con la P MAIUSCOLA, devo dire che oltre agli ely che ho fin ora pilotato con la p minuscola ho anche un buon simulatore di voli che uso frequentemente, ma volevo capire un po quello che la walkera descrive sul manuale.Ho la fortuna di aver ricevuto in regalo l'M120 ,vorrei solo informarmi di piu'. Comunque grazie ugualmente e grazie per i consigli successivamente ricevuti,specie per il traduttore di google che usero' nell'immediato. Un saluto Giank |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |