| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2012 Residenza: bergamo
|
Ciao a tutti. Mi chiamo Roberto. Sono un novellino a cui è stato regalato un eli ec135 dell art tech. Oltre a non capire una beata mazza delle istruzioni, ovviamente non in italiano, credo anche che ci sia qualcosa che mi sfugge. Dalla batteria escono due cavi (scusate i miei tecnicismi): uno è servito per caricarla, mentre l'altro (a due vie diciamo -?-) si puo inserire in un dei due cavi che stanno nel vano batteria dell'eli. Attaccando questo cavo l'eli si accende, nel senso che si accendono le luci ma nulla di piu. Quello che non mi quadra è il secondo cavo che esce dal vano della batteria dell'eli: dove cavolo deve andare?? ![]() L'idea che mi sono fatto, sicuramente errata, è che il circuito elettrico in se funzioni, ma cio che sembra non andare è il motore (?). Certo di non essermi spiegato per nulla bene, accetto magnanimi gentiluomini o gentildonne che possano darmi due dritte. Per chi si chiedesse "come mai questo pagliaccio non va dal negoziante" la risposta è che con il lavoro riuscirei ad andarci solamente sabato prossimo, ma volevo cercare di risolvere magari prima .Ah, cè anche un altro componente che non ho idea di cosa sia e a cosa serva (è il piccolino nero nell immagine). R. |
| | |
| Bookmarks |
| |