Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 16, 14:32   #2081 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2015
Residenza: parre
Messaggi: 217
Volevo dire "nostro maestro"..maledetto correttore automatico
matteocomi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 16, 14:51   #2082 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2015
Residenza: roma
Messaggi: 405
questa cosa del 3D mi sta sfuggendo di mano...
Icone allegate
Club principianti del 3D-wp_20160506_20_43_59_rich.jpg  
andrealosi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 16, 15:04   #2083 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2015
Residenza: parre
Messaggi: 217
Ahahahah anche io martedì ho fatto crash ..ero in hovering rovescio con il 450l. Lo stavo girando e non ho capito cosa ho combinato. Danni pochi, un servo, le pale, spindle, albero e il tubo di coda. Ci sta, se vogliamo progredire qualche rischio dobbiamo prenderlo. Ovvio non si deve esagerare. Un passo alla volta
matteocomi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 16, 21:22   #2084 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Midcris
 
Data registr.: 24-09-2015
Residenza: Bergamo
Messaggi: 136
Io ho appena cominciato a fare qualche flip è un po' di hovering rovescio...con dei micro però,v977 e blade 130x...col minititan mi caco sotto...questo è il video del primissimo flip ora va un po' meglio😂😂😂





https://youtu.be/YEvotPugPj4
__________________
Wltoys v977(caduto per la patria)Minititan E325 V2 FBL(volato via)Goblin 420 Sport-Blade 180 CFX-Blade 130X-Spektrum Dx9 e ancora mi tremano i pollici alle volte...😳😖
Midcris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 16, 14:05   #2085 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2015
Residenza: parre
Messaggi: 217
Ieri ho rifatto il collaudo al mio 450l. Primo volo dopo il crash e dopo due minuti di hovering per vedere se fosse tutto apposto mi sono lasciato andare. Half piroflip (ma fatti prima) e hovering rovesco di coda. Ero molto più tranquillo di prima. Si vede che rompere il modello mi è servito. Ho visto che con poco si sistema e questo credo mi abbia "sciolto". Sono davverto soddisfatto dei progressi .
Andrea hai sistemato il tuo Oxy3??
matteocomi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 16, 18:30   #2086 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Venezia
Messaggi: 408
Citazione:
Originalmente inviato da matteocomi Visualizza messaggio
Ieri ho rifatto il collaudo al mio 450l. Primo volo dopo il crash e dopo due minuti di hovering per vedere se fosse tutto apposto mi sono lasciato andare. Half piroflip (ma fatti prima) e hovering rovesco di coda. Ero molto più tranquillo di prima. Si vede che rompere il modello mi è servito. Ho visto che con poco si sistema e questo credo mi abbia "sciolto". Sono davverto soddisfatto dei progressi .
Andrea hai sistemato il tuo Oxy3??

Ecco, l'unica cosa che non rimpiango del non aver mai crashato, ho il terrore che riparare l'elicottero sia troppo difficile, che richieda troppo tempo o che magari non voli bene come prima... e sicuramente la cosa mi blocca un po' e mi fa volare molto meno liberamente di quanto vorrei In ogni caso, ho fatto un bel acquisto questo week-end che spero mi porterà ad usare più liberamente (o meglio, con più tranquillità) il piccolino
Cente non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 16, 19:22   #2087 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2015
Residenza: parre
Messaggi: 217
Davvero non hai mai crashato?!?!?!?
Tu Cente con cosa voli? E quale sarebbe il tuo acquisto..??
matteocomi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 16, 20:24   #2088 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MattiaDF
 
Data registr.: 15-04-2014
Residenza: Treviso
Messaggi: 129
Non ha mai crashato perché, da quello che ho sentito dai suoi compagni al campo, è un prodigio! In poco tempo ha fatto passi da gigante!
__________________
S107G - V911 V2 pro - V977 PowerStar X1 - Futaba T8J solo su Phoenix - T-Rex 450 SE V2 moddato FBL che aspetta ancora a terra - T-Rex 450L Dominator 6S con MicroBeast Plus 4.1.5 in fase di montaggio!
MattiaDF non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 16, 20:31   #2089 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Venezia
Messaggi: 408
Mai crashato in circa 1 anno che volo. Non volo tantissimo, però neanche poco... diciamo che un 4-6 voli alla settimana di media me li faccio. Ho usato da Maggio a Ottobre/Novembre un T-Rex 450 Sport V2, e da Novembre ad oggi un Protos 500 stretchato con pale da 470mm (che comunque terrò e continuerò a volare). Questo week-end ho iniziato l'acquisto dell'ultimo progetto e cioè un Protos MAX V2 con pale da 700.

La mia più che ottima vista mi permette di volare alto e seppur meno emozionante mi fa risparmiare un po' di soldi E comunque faccio molto simulatore, diciamo che 15-20 minuti al giorno li faccio sempre... (tranne chiaramente quando non sono proprio mai a casa), ma cerco sempre di farli... anche se torno tardi o magari prima di cenare.

Comunque per rimanere in tema, ho iniziato a riprendere degli allenamenti che ho dato per scontato ma che mi sono reso conto che vanno assolutamente imparati alla perfezione, ad esempio piroettare (sia dritti che rovesci) ad una velocità medio/alta devo migliorarlo tantissimo, sopratutto ora che sto cercando di imparare per bene le piroflips veloci e continuate. Poi ho iniziato ad allenare un po' le transazioni, continue, lente, sempre una diversa dall'altra... cercando di fare ogni singolo movimento il più fluido possibile.

Edit: prodigio proprio no, diciamo che il fatto che sono giovane (23) e volenteroso, unito ai pollici allenati dai videogiochi, fa si che abbia una curva di apprendimento un po' più ripida, in ogni caso ci metterei la mano sul fuoco che faccio molto più simulatore di tutti quelli che dicono che sono "bravo"
Cente non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 16, 20:34   #2090 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MattiaDF
 
Data registr.: 15-04-2014
Residenza: Treviso
Messaggi: 129
Comunque se riesco Cente sabato passo al campo a rifarmi gli occhi se me lo concedete!
__________________
S107G - V911 V2 pro - V977 PowerStar X1 - Futaba T8J solo su Phoenix - T-Rex 450 SE V2 moddato FBL che aspetta ancora a terra - T-Rex 450L Dominator 6S con MicroBeast Plus 4.1.5 in fase di montaggio!
MattiaDF non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002