| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2012
| T-REX 100S Super Combo
Ciao a tutti, sono nuovo in questo mondo o meglio non ci sono ancora entrato. ho da 1 settimana un elicottero giocattolo 3 canali coassiale (penso si definisca così). secondo voi è un buon acquisto per il passo successivo? T-REX 100S Super Combo completo di tutto (e simulatore). alternative budget max 130? grazie dei vostri consigli ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
dai un'occhiata al blade msrx, eflite penso che sia una garanzia anche come ricambi! Altrimenti se ti capita anche di volare fuori ogni tanto blade 120 sr
__________________ Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e per apprenderne le magagne, e i motivi per non comprarlo, basta andare nel 3D dedicato e leggere i commenti e le problematiche di chi lo ha o lo ha avuto (molti lo hanno venduto o buttato) insomma, c'è di meglio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
| Citazione:
![]() ![]() da esperienze personali ti direi magari di aspettare nell'acquisto, aumentare il tuo budget e dopo comprarti un bel walkera cb100 che risulta essere un buon ely!!!!
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Perché guardare lontano e non sotto i propri occhi? ![]() Attualmente sono in voga il V911 e il 9958, entrambi presenti nei rispettivi thread in prima pagina del forum. Non si spende una cifra e ci si inizia a divertire, senza precludere la possibilità di arricchire la propria flotta con maggiori investimenti in futuro (vedi Blade 120sr, MsrX ecc. magari abbinati a DX6i). Questo secondo me, ovviamente. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2012
| Citazione:
leggendo i vostri consigli... mi sbagliavo. grazie. questo 9958 vola molto meglio e fa divertire molto di più di un coassiale giocatolo? mi butterò sul 9958 se nessun ha di meglio da proposrre ![]() grazie ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |