![]() |
Citazione:
(faceva tempo fa un a....canzoncina.....hehehe) |
Anche io lo stesso problema. Mi chiedono la partita iva di Rc expert, sapete' quale e'? Cosa scrivo? Ciao |
E per i pacchi provenienti dagli Stati Uniti, come butta? Stessa minestra? Grazie |
Citazione:
|
Ragazzi, ho perso il numero di FAX del gateway di roma..... Nessuno di voi lo ha a disposizione? |
...quando l'ho fatto io il fax era 06 45143315... era il 15 marzo... penso che il numero sia ancora quello :wink: |
Anche io ho un pacco con un eli proveniente da Honk Kong. E' già arrivato al gateway il 10/04 ma ancora nulla. Spero che non lo tengano + a lungo di quanto dovrebbero. Cmq il numero di fax del gateway di Fiumicino è 06-45143319. Speriamo bene. |
Citazione:
Mi arriva questa risposta..:(:(:( Che tristezza! Hi. This is the qmail-send program at webmail-n2.sda.it. I'm afraid I wasn't able to deliver your message to the following addresses. This is a permanent error; I've given up. Sorry it didn't work out. <romagtw-ope@sda.it>: Sorry, no mailbox here by that name. (#5.1.1) |
Citazione:
Io l'ho già mandato all'altro.....Ora lo mando pure a questo?:shutup: |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002