| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
![]() |
Matrix anche io stò per cominciare con il simulatore, se cerchi un simulatore per imparare è bene attaccargli la radio che userai per l'eli così ti abitui ai suoi comandi e sensibilità ![]() Io ho preso Phoenix RC, tutti mi indicavano quello |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se vuoi un coassiale che vola ok, prendi l' Easy Copter Colibrì V4 (copia del free Spirit Nine Eagles che devi prendere in Cina...) altrimenti per casa passa ad un Blade Msr
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Alla fine ho preso lo Xieda 9958 a 4 canali così imparo a basso costo. In futuro mi piacerebbe sicuramente qualcosa tipo il blade mcp x | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
io ormai da tempo preferisco negozio Italia + assistenza diretta senza dover ri-spedire roba in Cina (perché i cinesi che conosco io garantiscono a volte meglio degli italiani) sono due scelte diametralmente opposte, nessuna è prevalente l' Msr e gli E_Flite in genere sono mediamente cari, quindi se ci sono valide alternative, ben vengano mi preoccupa l'interrogativo se con i margini che girano oggi nei prodotti dell'elettronica, si possa fare roba di qualità a prezzi stracciati...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |