BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Mi presento ed accetto consigli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/228421-mi-presento-ed-accetto-consigli.html)

eux22 30 novembre 11 14:50

Citazione:

Originalmente inviato da puzarro (Messaggio 2897496)
ahahahahah si si anche lì ^_^
Ora voglio vedere dove prendere le pale ed un upgrade consigliato da laser :D
questi 2 :)
http://img13.imageshack.us/img13/8648/immagine1cw.png

-le pale che hai visto in azione sabato sul mio modello sono queste

FTI Flighttech Pale 430 mm Carbonio | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

- per i ricambi le prenderei in Inghilterra, con prezzi più convenienti rispetto all'Italia, e con tempi di consegna brevi rispetto alla Cina ( 5 giorni contro i 20 e +).

GAUI Hurricane 425 Spares --- BuzzFlyer UK

puzarro 30 novembre 11 14:52

Citazione:

Originalmente inviato da eux22 (Messaggio 2897515)
-le pale che hai visto in azione sabato sul mio modello sono queste

FTI Flighttech Pale 430 mm Carbonio | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

- per i ricambi le prenderei in Inghilterra, con prezzi più convenienti rispetto all'Italia, e con tempi di consegna brevi rispetto alla Cina ( 5 giorni contro i 20 e +).

GAUI Hurricane 425 Spares --- BuzzFlyer UK

per risparmiare sui costi di spedizione vorrei prendere tutto da una parte pale palini (visto che in kit non ci sono) e i 2 upgrade per il momento.

Grazie Eux ottimo link magari rispetto alla cina arrivano prima, altrimenti lo monto a marzo LoL

puzarro 30 novembre 11 14:57

Per prime pale da distruggere cosa mi consigliate?

Quì mi sà che trovo tutto ed i prezzi non mi sembrano male :)
Gaui 425-550 - ModelProfi

eux22 30 novembre 11 14:58

Citazione:

Originalmente inviato da puzarro (Messaggio 2897521)
per risparmiare sui costi di spedizione vorrei prendere tutto da una parte pale palini (visto che in kit non ci sono) e i 2 upgrade per il momento.

Grazie Eux ottimo link magari rispetto alla cina arrivano prima, altrimenti lo monto a marzo LoL

su buzzflyer ci sono le pale della gaui in carbonio a +-30euri se vedi nella pagina che ho lincato più i due ricambi che cercavi, nella scatola del kit del gaui ci sono già i palini in plastica di coda e i paddles della flybar.

puzarro 30 novembre 11 15:00

Oddio non ho mai controllato se nel kit c'è la flybar :(

puzarro 30 novembre 11 15:01

Citazione:

Originalmente inviato da eux22 (Messaggio 2897535)
su buzzflyer ci sono le pale della gaui in carbonio a +-30euri se vedi nella pagina che ho lincato più i due ricambi che cercavi, nella scatola del kit del gaui ci sono già i palini in plastica di coda e i paddles della flybar.

vedo vedo :D

eux22 30 novembre 11 15:02

Citazione:

Originalmente inviato da puzarro (Messaggio 2897531)
Per prime pale da distruggere cosa mi consigliate?

potresti iniziare con quelle in legno ma solo per gli hovering, si rompono loro senza grandi conseguenze sulla meccanica ma non sono tanto precisi nel volo.
Resterei su quelle in fibra è una via di mezzo tra il legno e il carbonio , più precise nel volo rispetto al legno ma in caso di botto sono più fragili rispetto al carbonio.

eux22 30 novembre 11 15:05

Citazione:

Originalmente inviato da puzarro (Messaggio 2897539)

ma nel kit trovi tutto, per finire il modello ti manca:
1 paio di pale da 425 o 430
1 motore
1 regolatore esc
3 servi del ciclico
1 servo di coda
1 giroscopio
lipo
ricevente + radio

puzarro 30 novembre 11 15:05

Citazione:

Originalmente inviato da eux22 (Messaggio 2897544)
potresti iniziare con quelle in legno ma solo per gli hovering, si rompono loro senza grandi conseguenze sulla meccanica ma non sono tanto precisi nel volo.
Resterei su quelle in fibra è una via di mezzo tra il legno e il carbonio , più precise nel volo rispetto al legno ma in caso di botto sono più fragili rispetto al carbonio.

ok allora sabato prendo il kit guardo che manca e comicnio a fare piccoli acquisti :)
Grazie mille :D

laser02 30 novembre 11 15:06

Citazione:

Originalmente inviato da puzarro (Messaggio 2897539)

Certo che c'è.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002