BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Mi presento ed accetto consigli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/228421-mi-presento-ed-accetto-consigli.html)

Darkflight 24 novembre 11 11:16

E prenditi sto Sport V2. Ti piace quello? Va' avanti, non stai scegliendo moglie. Imparerai col 450, col 500, con quello che più ti aggrada se hai passione, pazienza e ascolterai qualche consiglio per iniziare. Dai, non farti troppi problemi :D
Alternativa che ti appaghi l'occhio allo stesso modo? Uno Sport V1 usato e ci metti una canopy di tuo gradimento :wink:

puzarro 24 novembre 11 11:23

Citazione:

Originalmente inviato da Darkflight (Messaggio 2886768)
E prenditi sto Sport V2. Ti piace quello? Va' avanti, non stai scegliendo moglie. Imparerai col 450, col 500, con quello che più ti aggrada se hai passione, pazienza e ascolterai qualche consiglio per iniziare. Dai, non farti troppi problemi :D
Alternativa che ti appaghi l'occhio allo stesso modo? Uno Sport V1 usato e ci metti una canopy di tuo gradimento :wink:

Vero :)
ma questo nuovo costa quasi come un usato :)
poi una volta imparato a portarlo vorrei creare una riproduzione quindi di quello che c'è sotto non si vedrà niente :D

eux22 24 novembre 11 11:28

Citazione:

Originalmente inviato da Darkflight (Messaggio 2886768)

è più facile scegliere la moglie :icon_rofl , sto diventando vecchio e ancora il nostro Puzarro è indeciso su una cosa che gli piace, signori e signori fate girare l'economia tanto ci pensa MasterArd :icon_rofl

conviene comprare tutto ora prima che aumentano ancora iva o una nuova legge sulle dogane :shutup:

puzarro 24 novembre 11 11:37

Citazione:

Originalmente inviato da eux22 (Messaggio 2886788)
è più facile scegliere la moglie :icon_rofl , sto diventando vecchio e ancora il nostro Puzarro è indeciso su una cosa che gli piace, signori e signori fate girare l'economia tanto ci pensa MasterArd :icon_rofl

conviene comprare tutto ora prima che aumentano ancora iva o una nuova legge sulle dogane :shutup:

Ma io sono decisissimo, ormai è quello e se mercoledì vendo la batteria lo compro al volo e da hobby wing :yeah:

eux22 24 novembre 11 11:43

:clap:

Citazione:

Originalmente inviato da puzarro (Messaggio 2886805)
Ma io sono decisissimo, ormai è quello e se mercoledì vendo la batteria lo compro al volo e da hobby wing :yeah:

puzarro 24 novembre 11 11:45

e in lista da jonathan ho un pò di strumenti essenziali, il resto che mi manca quando ho in mano tutto vedo che mi manca e finalmente si comincia a toccar con mano e a pasticciare secondo me riesco a bloccare la braghetta con il frenafiletti perchè dal tavolo mi cade e non mi accorgo che sgocciola auhahuhuahuauhahuahuauhauh
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

eux22 24 novembre 11 12:04

Citazione:

Originalmente inviato da puzarro (Messaggio 2886824)
e in lista da jonathan ho un pò di strumenti essenziali, il resto che mi manca quando ho in mano tutto vedo che mi manca e finalmente si comincia a toccar con mano e a pasticciare secondo me riesco a bloccare la braghetta con il frenafiletti perchè dal tavolo mi cade e non mi accorgo che sgocciola auhahuhuahuauhahuahuauhauh
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

sicuro che non vuoi il gaui 425 ti vendo il mio secondo gaui da finire di motore e regolatore e giroscopio, :shutup:

ma a 37 anni si può giocare ancora invece di mettere la testa a fare bene dice mio nonno :icon_rofl :wink:

puzarro 24 novembre 11 12:09

Citazione:

Originalmente inviato da eux22 (Messaggio 2886845)
sicuro che non vuoi il gaui 425 ti vendo il mio secondo gaui da finire di motore e regolatore e giroscopio, :shutup:

ma a 37 anni si può giocare ancora invece di mettere la testa a fare bene dice mio nonno :icon_rofl :wink:

Hai la mia stessa età? Grandeeeeeeeeeeeeee :D

eux22 24 novembre 11 12:11

Citazione:

Originalmente inviato da puzarro (Messaggio 2886854)
Hai la mia stessa età? Grandeeeeeeeeeeeeee :D

no no sono molto piuù piccolo :asd: un bambino di 30 :P

Darkflight 24 novembre 11 12:11

:lol::lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002