![]() |
Citazione:
devi dunque usare i Dual Rate (lèggi i files...) , diminuendone il valore di 10% in 10% (prova e trovi quello giusto per te) : D/R Aile ed Elev, sono le voci che devi modificare |
Citazione:
|
Proverò tutte e due le opzioni cos' vedo le differenze :D Con gli aerei mi sono divertito troppo, alla fine sono riuscito quasi a farne atterrare uno :fiu: |
io sono ancora novello e tutto mi impressiona, ma questo mi sembra piuttosto bravino :blink: |
Eccomi con un altro quesito :) Ho una lipo per il mio radiocomando, una ge power 11.1v 2200 mAh 8c ma non ho assolutamente un caricabatterie, devo comprarlo ma non sò cosa prendere in prospetto che arrivi anche un eli quindi con le sue lipo. Ho sentito parlare di uno stabilizzatore o bilanciatore, credo, quindi non mi basta il caricatore? |
Citazione:
Al campo usi la batteria dell' auto o batteria ausiliaria. Il bilanciatore é integrato nel caricatore ;-) |
Citazione:
Robbe Power Peak® Uni 7 EQ | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ce ne sono talmente tanti e di prezzi così diversi che non ne ho idea, ma lo devo prendere subito sò che se si scarica del tutto la lipo che ho rischio di buttarla :( |
Questo forse è più adatto, purtroppo non ho idea di che cifra devo spendere e quindi non conosco il valore effettivo del materiale Robbe Power Peak B6 EQ-BID 12/220V + Equalizzatore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
Citazione:
Il secondo è da campo ma con alimentatore in dotazione per essere usato in casa, è un po' basso di corrente ma visto che con 99 Euro ti danno tutto quel popo di roba, non sarebbe male. Fammi fare una ricerca e poi ti dico... Questo è fantastico...DDM21 docet :P HobbyKing R/C Hobby Store : iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger |
Citazione:
la sigla sulla mia lipo "8c" indica che ha 8 celle??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002