![]() |
Citazione:
Scelto la Express to Italy invece che la International Air MAil....dopo una settimana era sul tavolo del mio ufficio.....però di solito vado di spedizione più lunga :wink: e anche in quei casi non ha mai superato i 20 giorni.....anzi.... Però come si dice.... la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo...:icon_rofl Però se non hai fretta...... Per l'alimentatore aspetta per adesso, poi di solito fa aumentare il peso. Un 12 volt da 7 o 10 A switching lo si trova anche da noi a un bianco e un nero :P:P Per il magazzino in Germania, rug ha ragione.....peccato che la serie I-Charger arriva solo da HK. Visto ora, e anche altri modelli I-Charger.... solo da loro. saluti |
Citazione:
quindi il consiglio è di dichiarare non meno del 60% (si può scegliere l'opzione in %) : il prezzo è ancora conveniente, e se ti contestano il valore congruo, più che la spesa, il problema è l'attesa (un paio di mesi) |
Citazione:
Ovvio che il giorno che prendo qualcosa di grosso e pesante.....dovrò rivedere quella finestra...:D saluti |
Citazione:
un CBT con alimentatore poi è = pacco piccolo pesante = valore chiunque leggendo un valore basso lo apre per controllare... mi stupirei del contrario i casi alla Saccucci sono ormai sempre più rari... |
Citazione:
|
Citazione:
occorre misurarsi con quello che accade... una volta la roba arrivava a Roma, adesso mi pare tutta dalle vostre parti, dove sono più "attenti"... |
Diavolo devo fare la guerra anche per un alimentatore???? :( Tenete conto che io sono sfigatissimo in tutto e per tutto.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
"Power supply not included." -.-" ora ho capito.... ma una roba semplice che mi arriva a casa attacco alla mia bella presa e funziona non esiste? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002