![]() |
Citazione:
Citazione:
1) Sì intendo quello: potrebbe bastare muoverlo un po'. ATTENZIONE. Non eliminare del tutto il gioco! Lascia qualcosa.... :wink: 2) Turnigy non è proprietà della HK ma un brand a se stante. E copie fatte male ne girano eccome... Non capisco il nesso. |
Citazione:
Ti invito ad informarti sulla ditta hexTronic Limited, proprietaria del marchio "Turnigy". Trademark information for Turnigy from CTM - by Markify Qual'è il suo indirizzo web??:fiu::fiu: Ti do un aiuto, questi sono, a scanso di equivoci, gli altri trademark che possiede: Trademark owner information for hexTronik Limited from CTM - by Markify |
Citazione:
Per questo sconsiglio sempre certi canali. Non c'è da fidarsi della Cina. Mai almeno se non controllata da qualcuno esterno. :D |
Citazione:
Una cosa più fastidiosa invece è il fatto che per tenerlo in hovering devo trimmare un po' a destra quindi quando porto l'elevatore avanti lui tende un po' a sinistra... questo da fastidio nello stretto... è una cosa che penso si risolverebbe con il subtrim ma la saponetta che ho io non ha il menu subtrim... mi devo prendere la DX6!! :D |
Citazione:
Dai un occhio alle ali e vedrai che con un filo di 600 rimetti a posto anche quello. 2) Questa non la capisco proprio: strano. Se mi spieghi meglio il fenomeno vedo se è replicabile. |
Citazione:
Ti spiego quali sono i difetti principali (magari poi tu mi dici che sono comportamenti normalissimi). Non so se è legato al fatto che devo agire sui trim per avere un buon hovering, ma se porto l'elevatore avanti l'mCX2 parte in avanti/sinistra. E se per esempio in una manovra brusca mollo l'elevatore per terminare il movimento in avanti, per reazione arretra di un tot e poi si ferma. Inoltre in prossimità di muri o angoli si hanno dei movimenti che assomigliano al TBE di solito abbastanza improvvisi e di solito nella direzione dell'ostacolo (sembra lo faccia apposta!!!! :D) . Così a naso forse questo mi sembra già più normale perchè in prossimità di ostacoli si generano dei movimenti d'aria creati dal moviemento delle pale stesse, che influenzano il volo. Dico bene? |
Paolo mi e' arrivato il cx3 :) Mcx2 - easycopter xs metal - art tech MD 500 - Trex 100 ( non volo con questo...rimbalzo ) Mi piace smontare, brigare, forcare, volare e' il prossimo obbiettivo :) |
Citazione:
E com'è? Dai video sembra molto stabile! |
Citazione:
Purtroppo per me è troppo grosso: ho l'abitudine di prenderli nel viso... :P Comunque sembra un bell'oggetto. Sappici dire le prime impressioni alla faccia di quelli che non hanno capito la bellezza dei coassiali... :angry: P.S. Mica hai comprato anche la radio 12X da 1249$ in "offerta" vero? :P Horizon Hobby: 12X 2.4GHz A/S/H TX Only by JR (JRP12TXX) |
Citazione:
Il vostro non si comporta così? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002