![]() |
Citazione:
Dealing With Toilet Bowl Effect On Your Micro Coaxial RC Helicopter Spiega appunto come eliminare il TBE attraverso il miglioramento degli attriti. Proverò! Secondo me il fatto è che sono modello molto delicati ed è facile che un minimo danno ad albero, flybar o pale causi subito questo tipo di disturbi... |
Voi sapete se l'mCX2 ha la possibilità di impostare i subtrim? Io ho il comando schifoso in dotazione anche se per Natale vorrei prendermi l' mSR con la tx DX5 :D Perchè per tenerlo in hovering (al di là del leggero TBE che mi fa inc:shutup:) devo trimmare con l'aileron ma in questo modo quando spingo avanti l'elevatore l'ely tende a virare a sinistra... |
Citazione:
aborrire ! o RTF o dx6i, dove sì ci sono i sub... p.s. anche usata... |
Citazione:
Hai ragione rug meglio una sei canali che posso utilizzare in futuro (molto lontano) con un passo variabile :D |
Citazione:
Povero blade... Sacrificato per il bene comune dei suoi simili :P |
Ragazzi questo va bene com grasso al silicone? GRASSO AL SILICONE System lubrificante guarnizioni gomma, interruttori, anelli tenuta toroidali, rubinetterie |
Citazione:
|
Citazione:
Io, tornando indietro, comprerei la Dx8 per il display illuminato. La Dx6 se non in piena luce è inutilizzabile. :angry: Capisco che 300 siano molti ma li avrei spesi. Sarà per il prossimo Natale. :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Ovvero? Le soluzioni che ho trovato portano a rogne indicibili. Te quale hai trovato? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002