![]() |
Citazione:
:LolLolLol :LolLolLol :LolLolLol |
Lo sapevo iooo!!!!:D mica ho fatto un guaio?????:huh: Cmq ricarica effettuata Avanti il prossimo che cosi montiamo sto top frame al frullatore.....:D |
nessun guaio Citazione:
|
Tutto ok, kitaro. Dopo aver trascorso unora e mezza alla posta sono riuscito nellimpresa. Lora di accredito dovrebbe essere intorno alle 12:30. Possibile che stè poste non scrivano lora precisa sulla ricevuta?!?!?!....mah .poste sono e poste resteranno :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: |
Allora intanto...quasi Buona Pasqua poi ecco chi ha ricaricato ditemi se erro....
per AleDVD Jovcondor e Guntank......... fatevi sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gun mi sa che hai pagato...sei te di Novara?? |
Ciao kitaro, ho effettuato la ricarica 21 per main frame oggi 13/04/06 ore 12.15 circa. A presto |
Ricarica fatta Citazione:
Sono io di Novara... c'è scritto anche sotto il nick :wink: :fiu: Saluti, Alessandro |
Citazione:
okok AleDVD ok ciao |
Guntank Manki Tuk!!!!!! GUNTANK manchi tu!!!!!!!!!!! mancano indirizzi di: CillyWilly - Jocondor - AleDVD - Kiriku79 e Guntank |
News Aprile per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 Info!!! sono stati ordinati!!!!!!!! adesso attendiamo !!! gun nn l'ho piu sentito....in buona fede l'ho ordinato anche per lui!!!!!!!!!!!! attendiamo impazienti l'arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! salute e ottimi voli con ste belle giornate............... scusate il ritardo ma sono incasinatissimo al lavoro!!!!!!! ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002