BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Top frame DF4 in alluminio CNC (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/22595-top-frame-df4-alluminio-cnc.html)

kitaro 07 aprile 06 17:28

per ora ho:
  • CELTEC
  • NIGHT
  • BEE
e dal sito poste ne vedo un altro ma nn so chi sia.......:wacko:

celtec 07 aprile 06 17:31

Citazione:

Originalmente inviato da kitaro
per ora ho:
  • CELTEC
  • NIGHT
  • BEE
e dal sito poste ne vedo un altro ma nn so chi sia.......:wacko:

A sole !
Pagate che se spicciamo !

Alessandro

Alessio68 07 aprile 06 19:26

Ricarica eseguita ! ci sono anche io !

bye bye :climb: :climb:

AleDVD 10 aprile 06 12:29

Ricarica fatta stamattina :D

Avanti il prossimo concorrente:P

Saluti, Alessandro

Cilly Willy 10 aprile 06 13:21

file alla posta impossibili....
c'è forse qualcuno che ancora non ha pagato e dispone di un conto corrente sul quale posso fare un bonifico....per poi girare le due quote a kitaro?!?
:( :( :(

Cilly Willy 10 aprile 06 13:28

Citazione:

DA RICORDARE
Tempo di ricarica in ore si calcola così

(mA della batteria : mAh forniti dal caricabatt.) * 1,4

Approposito kità, ho provato a fare due conti con questa tua formula...ma, pur non essendo bravo in matematica, non mi trovo...
es: io dispongo di una batteria da 650mA : 300mAh del caricabatterie tutto per 1,4 mi fa tre ore. Dici che valga solo per le li-po?

Danke

kitaro 10 aprile 06 18:47

Citazione:

Originalmente inviato da Cilly Willy
Approposito kità, ho provato a fare due conti con questa tua formula...ma, pur non essendo bravo in matematica, non mi trovo...
es: io dispongo di una batteria da 650mA : 300mAh del caricabatterie tutto per 1,4 mi fa tre ore. Dici che valga solo per le li-po?

Danke

beh io uso questa formula ma nn è mia è qui sul sito...e poi un po è ... elettronica e ...matematica
per le LiPo nn so io nn le ho mai maneggiate.....per adesso.............

ciao ciao

ops...
se riesci ad andarealle poste gia che ci sei....fatti la postepay....fa anche rima

apri la postepay con 5€ e poi in futuro la usi su internet per ricariche e pagamenti.....e nn fa ipiu code!!!
informati per l'attivazione !!!!!!!!!!!!!!!

kitaro 10 aprile 06 22:00

allora che si fa??
dormite tutti???????????????':lol: :lol:

Cilly Willy 10 aprile 06 22:27

Citazione:

se riesci ad andarealle poste gia che ci sei....fatti la postepay....fa anche rima

apri la postepay con 5€ e poi in futuro la usi su internet per ricariche e pagamenti.....e nn fa ipiu code!!!
informati per l'attivazione !!!!!!!!!!!!!!!

Kità, la postepay ce l'ho, è solo che è vuotissima...anzi, se la inserisco negli atm postali devo io qualcosa a loro...
è un pò che sto usando la "soldintasca" di san paolo banco di napoli. La preferisco ed inoltre ricaricarla costa 0,5 €...

P.S.=che dici, abbiamo fatto pubblicità occulta???!?!

comunque non preoccuparti ti ricarico al più presto
:wink: :wink: :wink:

kiriku79 10 aprile 06 22:33

Manco ancora io

Salve manco ancora io domattina vado in posta

X kitaro ma con la postepay si possono effettuare pagamenti on line? a me avevano detto solo con bancoposta......
Poi ricordati ke devo avere anke il carrellino :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002