| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2011 Residenza: cuneo
| eli per esterno, con quale iniziare?
ciao ragazzi, ho letto un pò di post e adesso ho le idee più confuse di prima, premetto che non ho mai pilotato un eli rc, pensavo di prendere il cb180d, ma considerando che lo userei all'esterno mi vengono dei grossi dubbi. Quale eli mi consigliate per principiante ma da utilizzare all'esterno? Ho visto diversi blade ma non sò quale prendere. ciaooooooooooooooooooooo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
costa ovunque 149 euro prendi delle batterie di scorta, MA NON le originali ricorda di volarlo solo con brezze leggere e di stare attento a non alzarlo troppo, poiché più ti allontani dal suolo più aumenta il vento (generalmente) il CB180 è afflitto dai seguenti difetti: -elica coda tripala assai esposta a rotture -motore di coda che scalda -trasmissione motore coda ad ingranaggi-velina -scarsa penetrazione all'aria, data la sua meccanica e la sua stabilità in sintesi: sono più le tribolazioni che il divertimento, l'esatto opposto del Blade120 SR, che è anche più istruttivo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
e cmq te ne devi fregare del "mito" MFVM (mi faccio venti minuti), perché i motori di questi elicotteri meritano un po' di attenzione e pause tra un volo e l'altro diciamo tre-quattro minuti e pausa, raffreddamento e via una lista di batterie le trovi qua, al mio amico che ha comprato un 120 di recente hanno dato delle Hyperion 550mAh, costo 5 euro l'una http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2659438
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-05-2006
| Citazione:
con gli eli ho iniziato da non molto e su consiglio di esperti ho optato sul MinititanE325della TT,direi che consiglio non e' mai stato piu' gradito! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| nel senso che vola più come una farfalla che come un elicottero, ed entro limiti di vento limitati però se uno è all'inizio, va bene e meglio di tanti altri della concorrenza, soprattutto per la scarsa propensione alla rottura
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |