| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
un affare, io lo pagai oltre 90 circa due anni fa non l'ho mai venduto proprio perché calò di prezzo, mentre il G5 aumentò e lo (s)vendetti bene
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Anzio
| Io ho imparato con il realflight 3.5 che non é malaccio con gli elicotteri perciò penso che il basic faccia il suo dovere. All inizio ti servirà soprattutto per capire come funziona l hovering, poi successivamente preferirai allenarti con il modello vero. Successivamente il simulatore ti capiterà di usarlo in giornate di pioggia o quando hai intenzione di tentare qualche manovra. Se ti appassionerai a questo hobby ti accorgerai che è meglio volare dal vivo. Ricordati inoltre che gli elicotteri non sono tutti uguali e a seconda di quale scegli e probabile che tu debba settarlo nel modo corretto prima di partire. I walkera non so se magari sono già precisi di fabbrica... Diciamo che io me la sono cercata perché il mio eli classe 250 a 6 canali e un economico wasp v3 che mi e arrivato tutto sballato... Ho dovuto settarlo correttamente seguendo delle guide trovate online e qualche consiglio di amici. Mentre il 450 proviene da un kit metà t-rex Align e metà di hobbyking perciò l ho dovuto comunque settare personalmente. Se fai le cose fatte bene eviterai di rompere l eli, personalmente finora ho danneggiato solo una volta il carrello del 250 che poi ho riparato senza comprare il ricambio. |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: roma
|
ciao lautreamont e benvenuto, credo ti potrà essere molto utile questa discussione: http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-esterno.html l'ho aperta io poco tempo fa perché avevo esattamente il tuo stesso problema, credo che il discorso sui simulatori che si sta sviluppando quì sia utilissimo e complementare, forse anche più importante, ma per la scelta del modello leggiti quanto uscito fuori nell'altra discussione, a mio modesto parere credo sia uscita proprio bene, grazie al contributo di molti, è davvero illuminante! p.s. fammi sapere poi su cosa ti orienti così ci confrontiamo che io sono ancora col cursore del mouse su compra... senza aver clickato! |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-09-2011 Residenza: cuneo
| Citazione:
Ciao e fammi sapere cosa hai scelto | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: over
|
ciao ragazzi io ho iniziato vent'anni fa a fare modellismo da quindici vado con gli ely, a suo tempo la scelta era su 5/6 modelli , e allora mi ero buttato su quelli che adesso sono i 700 o classe 90. non c'erano simulatori, eppure ho imparato a volare senza rompere, basta non avere fretta. poi quando ho inizito a fare acrobazia( 3d) sono iniziati i crasch. una cosa è sicura piu grandi sono piu stabili sono. il badget alla fine è quello che poi sceglie il modello. L'inportante è iniziare, simulatore a manetta e avanti. certo che se ci fossero un po di donzelle sui campi di elymodellismo sarebbe ancora piu interessante. ciao |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2011 Residenza: ravenna
|
ciao a tutti! anche io sono sulla stessa barca (anzi hely) dei principianti. mille paranoie prima di comprare poi è venuto fuori questo preso dalla esasperazione dei mille dubbi: mcpx, spektrum dx8, phoenix... una bella spesa iniziale. non son pentito della spesa, però non ho dato retta a chi ne sa più di me ed ora mi ritrovo in mano dei prodotti che son moooolto sopra alle mie capacità, meno male che c'è il simulatore che mi aiuta e mi fa divertire senza frustrazioni. in conclusione il blade 120sr è effettivamente l'hely per cominciare divertendosi; poi come radio fai come vuoi (o la sua in dotazione o la spektrum ovviamente). col simulatore fai ginnastica senza uscire di casa il chè non guasta. ps.: mcpx è un diavolo schizzofrenico... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |