| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Milano
|
Nulla di grave, tranquilli (fortunatamente....). Stavo montando il gyro e mentre cercavo di capire il "reverse" mi è... come dire... sfuggito un tocco un po' eccessivo di gas (ero senza pale, of course). |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
le pale le hai lasciate per strada settimana scorsa quando ti è partito lo spindle.... e non le hai ancora ritrovate!! (scusa non ho resistito... ihihhi) ![]() ![]() | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]() scordato tu mio detto che elicoptero con batteria connessa = arma carica?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() Citazione:
E' che lo stavo facendo girare | ||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
tuo cervello girava 1x, ma rotore di coda 3,5x (circa)... più veloce del pensiero... stai più attento, e attiva uno scudo spaziale o un campo elettromagnetico... (attaccati al regolatore...) tra muri che ti vanno incontro al modello, FFL che resta attaccato alla boccettina, palini che girano più forte della resistenza della tua pellaccia.... o Scudo o Lourdes... ah, dimenticavo... se e quando ci verrai a trovare, ricorda che devi deporre le armi all'ingresso... ![]() [batterie, pale, radio, ecc]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ma se hai lo scudo (anti-scudisciate) allora è diverso... ![]()
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |