| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011
| Assolutamente da evitare 1&22 all'esterno
Ciao a tutti, oggi sono arrivato a concludere che l'elicottero Scorpio 1&22 e assolutamente da evitare come la peste portarlo in ambiente esterno, anche con leggera brezza.... basta una turbolenza e il gioco e fatto!! vabbè che magari sono alle prime armi, ma le cose le posso anche intuire.....![]() Ora... al coperto riesco a fare del volato abbastanza agevolmente, considerando lo spazio a mia disposizione, manovrandolo al coperto.... ( ora e in mode 2 )..... La cosa e tanto ostica.... in esterno praticamente L'elicottero non ne vuole sapere di stare in overing..... sale di quota a suo piacimento e per abbassarlo, bisogna togliere del gas..... e li scatta il macello..... e se lo si riesce a riprendere, ri-inizia la solfa.....![]() Ditemi se mi sto sbagliando, ma in esterno, ( almeno io ) non riesco a portalo a casa sano.... nemmeno una lipo riesco ad esaurire.... al coperto posso volare tutto il giorno..... Mah..... Ciao a tutti.... |
| | |
| Bookmarks |
| |