![]() |
Citazione:
Per adesso pensa a tenerlo fermo ad una certa quota, non troppo alta, scendi, ritorna su, aspetta 10 secondi e così via. Poi passa al tralsato...es: destra per qualche metro, aspetti dieci secondi in hovering, ritorni alla poszione iniziale, aspetti 10 sec...trasla a sinistra, aspetti 10 secondi in hovering e così via.....poi faremo altro. Facci sapere :wink: saluti |
Citazione:
|
Citazione:
Anzi a dirla così lo so che sembra semplice....però...pratica, pratica e pratica, intanto se rompi non paghi :wink::wink: saluti |
Citazione:
Per me è importantissimo essere seguito (anche se a distanza) da gente come te. |
Guarda il video, niente di che ma....che fatica Fatto durante i primi mesi di simulatore, filmato con l'apposita funzione del Reflex. Il mio sfizio era atterrare su il tavolino alle mie spalle (parlo dello scenario del simualtore :P) sai quante volte l'ho pianatato contro il tavolino o addirittura lo facevo cadere dalla parte opposta??!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Addirittura il voletto si conclude con un atterraggio frontale....:fiu: Si ma che sudata...:icon_rofl:icon_rofl http://i259.photobucket.com/albums/h...orE_reflex.jpg Saluti |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao Marco P.S. scusate l'OT |
Citazione:
Accennavo ad un volato tranquillo, con virate più di coda che di ciclico :(, poi piano piano...daie de tacco, daie de punta.....:wink: saluti |
Citazione:
saluti |
Citazione:
tornando IT... il simulatore serve e serve tanto, anche se è vero che a volte può sembrare facile fare certe manovre in realtà complesse. Ovviamente bisogna parlare di simulatori seri,e di uso serio. Alzare in hovering in qualche modo è un conto, decidere di tenere l'eli ben iinchiodato in un dato posto è tutta un altra storia. Poi credo soprattutto che questi sim non debbano riprodurre al 100 % la vera dinamica dell'elicottero, ma devono essere più "procedurali" ovvero aiutare ad acquisire quegli automatismi necessari a poter volare. Parlando del mondo reale, molti simulatori dell aviazione civile spesso non hanno paesaggi e grafiche mozzafiato o sono addirittura senza movimenti, ma del resto quando un pilota si deve addestrare ad una piantata motore in decollo, il colore dei tetti delle case su cui passa non hanno molta importanza. Certo fra FMS e Phoenix c'è una bella differenza, ma per i primi passi, uno può valere l'altro. Io ho iniziato con FMS , poi con aerofly e ora con Phoenix.... Il nose in è difficle comunque a prescindere dal sim che usi.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002