![]() |
Citazione:
Un simulatore simula tutto: anche le cose non serie. Peccato che non ci siano simulatori di "giocattoli"... :rolleyes: |
Secondo me la differenza che hai tra simulatore e realta è che quando provi a fare le stesse manovre ma fatte dal vero,il cuore batte cosi forte che i pollici si irrigidiscono!:lol: l unica cosa che posso dire contro il simulatore è che se ti abitui troppo a craschiare, rischi di prendere troppo sotto gamba le manovre nella realta...con la differenza che nn puoi premere RESET :fiu: |
Phoenix è fatto molto bene,tecnicamente forse è meglio G4.5 (l allenamento hovering è fatto perfettamente), ma con phoenix puoi abbassare la velocita di movimento che per capire certi passaggi è essenzialepoi puoi settare un sacco di parametri e sopratutto puoi usare la tua TX... |
La cosa migliore da fare è usare il simulatore con la propria radio.! Saluti |
Citazione:
Dai 400 in su son giocattoli che si avvicinano molto a quello che vola davvero, le soluzioni tecniche e elettroniche che trovi applicate sono figlie degli sviluppi dell'ingegneria aeronautica e non solo. Non si parla di videogames, e ti garantisco che dopo un pò simulare è pure palloso, ma.. aiuta.... Ovviamente IMHO |
Citazione:
io ho solo cercato di farti capire che non puoi sparare certe cose su di un forum dicendo che i sumulatori non servono a una cippa e sono solo dei giochi per il discorso di fare un simulatore per giocattoli mi sembrano soldi buttati per un azzienda,che senso ha sbattersi per creare dei coassiali (che già volano quasi da soli) per un simulatore? forse prima di parlare bisognerebbe provare....ad esempio quando hai fatto ironia nel topic di dove tenere le batterie,finchè le batterie sono grosse come una caramella ci può stare,ma quando hai in casa, sotto il naso batterie di grande voltaggio e capacità le cose cambiano cmq il mio non era affatto un messaggio di (come lo hai descritto) disgusto....avevo pure scritto di non prenderla sul personale con tanto di faccina sorridente ciao :) |
Citazione:
E' molto più utile e istruttivo[e si impara anche prima...] cercare di fare hovering senza seguire l'eli rosso!Metti un qualsiasi paesaggio e cerchi di fare hovering in tutte le posizioni cercando di stare fermo in un punto....mi rispondi subito"ma non è la stessa cosa?"....e io: no! perchè per andare avanti nei livelli dell'allenamento specifico,devi essere "troppo preciso"[si fanno dei movimenti che nella realtà....non si fanno...o almeno non in quel modo] e non aiuta...anzi! Bisogna abituarsi ad avere il modello che "fluttua" davanti a se, ad una altezza realistica ...e non a 20 cm da terra con il modello che è "troppo fermo"!!Tra l'altro mi preme dire che l'unico modello decente è il "dominion 90 3D" , mentre gli altri:disapprov...anche le altre versioni fanno caccare :D ...altrimenti c'è questo bel modellino che è da paura!soprattutto la versione nitro!10+++ Scusate ma penso che è un osservazione che potrebbe essere utile a qualcuno che usa quell'allenamento!:huh: |
Citazione:
Probabilmente essendo tu Padano non parli la lingua Italica. Distinguo non è equivalente a disgusto. Forse se oltre agli elicotteri ti dedicassi allo studio della lingua .. :angry: |
Citazione:
Col coassiale stavo diventando (quasi) bravino ed ora sembra tutto nero:wacko: |
Citazione:
Io oggi ho ripreso il mio mSR, due botti e rimesso nella scatola. Incazzatissimo... :P Due voli su Nano per stemperare e poi mCX2, un altro gioiello. I monopala non sono adatti a noi che iniziamo. :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002