| | #41 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se funziona riusciresti a fare un tubettino anche per i toui amici del forum? | |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User |
Mi raccomando, il tubetto il piu' sottile possibile altrimenti limita i movimenti del piatto, il tubetto in silicone alla prima manovra si consuma da solo nel punto giusto, il teflon un po' meno........
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
appena trovo qualcosa posto news Bekkino....senza offesa il tutto ok?? complimenti per il post-viagrum
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User |
ciao a tutti, non volicchio +, preso dalla foga di volare di nuovo... Dopo aver cambiato il servo volevo invertire lo stik ... ma con radio e eli acceso ho spostato lo swich 4 in casa sul tavolo.... invece del 3 .. Risultato un muro nero pieno di botte e eli in 2 pezzi.. per non parlare delle eliche che adesso pesano la metà... si sono limate. stasera pitturo il muro poi rimetto insieme il tutto forse con il telaio del 2005 con rotore in alluminio + modifiche varie... Spero che con 2 eli 1 ne salti fuori. |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io ho la casa ancora coi ricordi....neri!!!! nn li pitturerò mai!!!!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2006
|
no non sono io quello nella foto! cmq oggi al mio dragonfly ho applicato come suggerito in questo forum un dissipatore fatto con la lattina però ho usato un collante per dissipatori dei processori mi sa che conduce di piu dell acciaio liquido!! cmq se avete bisogno di un preventivo cottatatemi pure |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |