![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Per la lunghezza dici che posso allungarla un po' senza problemi? Grazie Kitaro e ciao, Alessandro |
Citazione:
allungala di qualcosina ma nn troppo rendi il modello un po piu docile .... o erro???? |
ciao ragazzi è lòa prima volta che vi scrivo ho appena preso un df 4 e senza i vostri consigli l'avrei buttato subito ora è abbastanza funzionante quindi grazie mille :D :D :D :D |
Citazione:
|
Citazione:
|
ho appena finito di spostrae le bacchettine dei servi in effetti è vero e piu facile da controllate anche se non riesco assolutamente a tenerlo in overing per molto e l'atterraggio anche domani lo faro atterrare nell erba alta che fa da ammortizzatore :rolleyes: :fiu: |
Citazione:
okkio nell'erba che l'elica dietro resta bloccata e ti brucia il motorino di coda...... benvenuto e buon volo |
Citazione:
ma dove le trovi le faccine e i disegni più strani sempre in tema???? E basta con questo df4.....:P stasera sono stato a trovare alexxzeta e sono venuto via con una scatola :fiu: almeno non devo fare una doccia dopo 5 minuti di volo.....:fiu: |
riguardo al nik è in tema con il mio lavoro :P grazie per il consiglio cmq controlloo sempre che sia libero da erba e terra il motorino prima di farlo partire!!! ora mi allenero un po quando saro piu esperto ci sentiamo e parleremo in maniera piu tecnica!! x quanto rigarda il disegno sei un grande http://www.kruger.it/menopeg/bara/bara.jpgwink: |
Citazione:
|
Citazione:
Se funziona riusciresti a fare un tubettino anche per i toui amici del forum? :fiu: |
Mi raccomando, il tubetto il piu' sottile possibile altrimenti limita i movimenti del piatto, il tubetto in silicone alla prima manovra si consuma da solo nel punto giusto, il teflon un po' meno........ |
Citazione:
appena trovo qualcosa posto news Bekkino....senza offesa il tutto ok?? complimenti per il post-viagrum :lol: |
rotto.... ciao a tutti, non volicchio +, preso dalla foga di volare di nuovo... Dopo aver cambiato il servo volevo invertire lo stik ... ma con radio e eli acceso ho spostato lo swich 4 in casa sul tavolo.... invece del 3 .. Risultato un muro nero pieno di botte e eli in 2 pezzi.. per non parlare delle eliche che adesso pesano la metà... si sono limate. stasera pitturo il muro poi rimetto insieme il tutto forse con il telaio del 2005 con rotore in alluminio + modifiche varie... Spero che con 2 eli 1 ne salti fuori.:( |
Citazione:
io ho la casa ancora coi ricordi....neri!!!! nn li pitturerò mai!!!!!!!!!!!!! |
no non sono io quello nella foto! cmq oggi al mio dragonfly ho applicato come suggerito in questo forum un dissipatore fatto con la lattina però ho usato un collante per dissipatori dei processori mi sa che conduce di piu dell acciaio liquido!!:huh: cmq se avete bisogno di un preventivo cottatatemi pure :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
1 Allegato/i qualcuno mi sa dire che elicottero è questo? perche me lo ha regalato la tipa ma è molto strano rispetto al mio df non l'ho ancora provato Allegato 13821 |
Citazione:
|
Idea! Ciao a tutti,bellissimo e utilissimo il forum!!Ho il df4 da pochi gg e grazie ai simulatori e al forum svolazzo...e faccio atterraggi un po come vengono ma si smonta solo e non si e ancora rotto..ma non so quanto dura....sono neofita. Ma se metto un cerchio sull'elica principale come nel giocattolo, dovrei evitare rotture!?!? :) riciao |
Ho effettuato le modifiche che propone NightRider, e devo dire ke ora si ke vola. Davvero divertente. |
scusate se uppo questa discussione preistorica ma mi serve qualche consiglio premetto che sono un aeromodellista ed il dragonfly è il mio primo "heli" (non coassiale) l'avevo preso un paio di anni fà e tra una cosa e l'altra l'avevo abbandonato adesso l'ho tirato fuori dalla scatola per cercare di imparare qualcosa, ma a parte la mia incapacità più totale mi sembra che sia da ottimizzare un pò dimani seguirò un pò degli step indicati nel primo post, però prima ho una domanda: a che angolo vanno le due "palette" della flybar? |
Citazione:
|
Citazione:
ma pilotare un elicottero è così difficile o è il DF4 che è pessimo per iniziare? |
Citazione:
|
..quoto : DF4 = Grande trainer! Fatto volare quello, fai volare tutto il resto :wink: |
Citazione:
Citazione:
mi devo trovare un campo bello in piano per iniziare a provarlo seriamente in garage faccio praticamente solo prove motore...non mi sento sicuro ad alzarlo fino ad 1 metro da terra tra l'altro, oggi (a 20 centimetri dal pavimento) girava a sinistra (-> poca spinta dell'elica di coda credo) anche con tutto il trim puntato a destra :shutup: potrebbe essere partito il gyro? |
Citazione:
Devi,infatti, variare il numero dei giri di coda ! Non è purtroppo da escludere che sia "andato " e, quìndi da sostituire, il motorello di coda (bello delicato!) Credo che come ricambi li dovrebbero avere i centri Jonathan , che ho visto in un recente passato vendono ancora il modello , come pure C-kado e forse winnings models del parente "ricco" Honey bee fp. Per quanto riguarda il "campo prove " sarebbe ideale un grande deposito (al chiuso) pavimentato "scivoloso" . In effetti le primisseme esperienze sono piu dei" salti del coniglio" che veri voli e lo scivolare evitata impuntature rovinose (come ad es. avviene su un prato). Io ho imparato senza "girello" quindi non ho idea quanto possa essere ( e se!) utile! A differenza di modelli piu ' semplici ( autostabili tipo coassiali o con fly a45°) il DF è un fly a 90 °e necessita quindi di essere prevenuto ed anticipato nelle sue reazioni . Il solito paragone è dato dal dover tenere in equilibrio una biglia su un vassoio : bisogna mentre scorre da un lato gia' anticiparne le reazioni( della biglia) ...altrimenti è troppo tardi ..e cade ! Si sommano quindi, su questa categoria di modelli, le difficolta di sapere come muovere i pollici, con quella di doverlo fare pure velocemente e"preventivamente"....un vero casotto insomma!:wink: P.S. naturalmente ,come gia' sai , esistono pure i simulatori ...volendo :wink: ciao Eduardo:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002