![]() |
Citazione:
|
deciso...domani si ordina il secondo df4 da jonathan...per 50 si può fare spero di non pentirmene B) |
domanda: non ci sono in giro degli upgrade kit per il dragonfly? perchè ho visto anche gli altri walkera, con testata in alluminio ecc, e mi sembrano più resistenti |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl è che cercavo di staro sotto i 100 (e contando che la mia fx30 non è in 2.4, devo per forza prendere heli+radio)...non per problemi di disponibilità, ma perchè mi scoccia spendere tanto per uno sfizio tra l'altro, dato che stò cercando di imparare prevedo già crash/rotture a parte questo quell'heli è veramente molto bello (e sembra anche stabile) http://i196.photobucket.com/albums/a...ling_homer.gif Citazione:
allora meglio se volo basso B) |
Citazione:
perché il Walkera 4# è sicuramente un modello ormai sorpassato, e personalmente non ci butterei un soldo in ricambi, figùrati prenderne un altro... ho visto la differenza tra il mio ex 4#6 senza nessun controllo di stabilità e il nuovo V120D02 che pure è anche un ccpm sta lì quasi senza toccare i comandi (era stato regolato alla perfezione dalla HeliPal su specifica richiesta del mio amico) (intendiamoci: è un ccpm e non è facile, ma il 4#6 non lo tenevi...) quindi presumo che la differenza tra un V370 e un Bee o il 4# sia sostanziale e comporti una fruizione giusta del modello, anziché rischiare di cadere ad ogni volo (oltre al fatto che il bee ha spesso un sacco di magagne con la rx o la radio) ti dico che è preferibile rompere e riparare un Walkera 1#A anziché un Bee... a parte che impari la tecnica di base di un ccpm, poi quando hai finito di rompere (ma se lo tari bene e ci metti il tr.kit e un po' di Dual Rate, sì, i ccpm hanno molti vantaggi nelel regolazioni che molti FP non hanno, non è che rompi sempre...) però inizi a volare alla grande e hai ancora il tuo modello, mentre un 4# o un Bee lo hai già venduto da un pezzo... |
Citazione:
avendo trafficato un pò con il df4 mi sono reso conto che effettivamente la tecnologia è abbastanza vecchia l'ideale sarebbe questo, secondo me: http://image.helipal.com/walkera-4-big.jpg Walkera HM 4# Helicopter (2.4G Metal Edition) [ Walkera-Heli-HM 4# ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM 4# Walkera HM 4# Helicopter (2.4G Metal Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accesso alla fine è un df4 con i vari upgrade però 50 per il dragonfly sono molto allettanti :fiu: |
Citazione:
scusa, ma se tieni un 4# tieni anche un 1#A... metti da parte i 50oni, e altri soldini e inizia a fare un pensierino... il nostro è un club di tolleranza (come ebbe a dire un noto personaggio locale...) |
Citazione:
(altrimenti, suggerimenti per un negozio on line con buoni prezzi?) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002