BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Mi hanno fatto un regalo :) (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/217306-mi-hanno-fatto-un-regalo.html)

Faber58 20 luglio 11 23:44

Quoto, da dipendenza e induce a voli creativi sul cc. :)

steely3d 20 luglio 11 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da Faber58 (Messaggio 2690027)
Quoto, da dipendenza e induce a voli creativi sul cc. :)

e svuota il portafoglio:P:icon_rofl

Faber58 23 agosto 11 23:54

Stato della "malattia"

Buonasera a tutti.
...la cosa e' progredita :-) , per entrambi, il blade mcx2 e' stato un acquisto indovinato, divertente e istruttivo ( con tutti i limiti di un coax) e bello con i suoi leddini lampeggianti :-)
E' seguito un Md 500, sempre coax ma cicciotto :-) lo carichi sullo scooter vai su un bel prato e lo spari in aria.
Per noi sono soddisfazioni, divertimento e anche qualche scazzo ( sulla stabilita' e su quello che dovrebbe fare il velivolo con la signora "operatrice video cioè regista" il quadro e' chiaro? :-) )
Il lato faticoso ( ma anche no...ognitanto decollo, non atterro, con un jet ) e' il simulatore ( Real Flight su Vista ) spesso la situazione sfugge dal mio controllo anche se qualche soddisfazione si trova... tradotto " pollici di pura ghisa " :-)
Il Trex 100 ( la mela del peccato) mi guarda :-) ma lo piloterò solo quando mi uscirà per almeno 10 volte un otto decente al sim.
Mi manca pero' un ely da costruire da zero dalla scocca ...questo mi piacerebbe magari poi lo spacco perché sono niubbo ma davvero mi piacerebbe trovare una scatola di montaggio così...

gipogipo 24 agosto 11 10:10

Citazione:

Mi manca pero' un ely da costruire da zero dalla scocca ...questo mi piacerebbe magari poi lo spacco perché sono niubbo ma davvero mi piacerebbe trovare una scatola di montaggio così...
se dai un occhio al forum ne trovi quanti ne vuoi... potresti iniziare con un 450 cosi le spese sono limitate anche in caso di crash...

rugrug 24 agosto 11 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da Faber58 (Messaggio 2734150)
Stato della "malattia"

Buonasera a tutti.
...la cosa e' progredita :-) , per entrambi, il blade mcx2 e' stato un acquisto indovinato, divertente e istruttivo ( con tutti i limiti di un coax) e bello con i suoi leddini lampeggianti :-)
E' seguito un Md 500, sempre coax ma cicciotto :-) lo carichi sullo scooter vai su un bel prato e lo spari in aria.
Per noi sono soddisfazioni, divertimento e anche qualche scazzo ( sulla stabilita' e su quello che dovrebbe fare il velivolo con la signora "operatrice video cioè regista" il quadro e' chiaro? :-) )
Il lato faticoso ( ma anche no...ognitanto decollo, non atterro, con un jet ) e' il simulatore ( Real Flight su Vista ) spesso la situazione sfugge dal mio controllo anche se qualche soddisfazione si trova... tradotto " pollici di pura ghisa " :-)
Il Trex 100 ( la mela del peccato) mi guarda :-) ma lo piloterò solo quando mi uscirà per almeno 10 volte un otto decente al sim.
Mi manca pero' un ely da costruire da zero dalla scocca ...questo mi piacerebbe magari poi lo spacco perché sono niubbo ma davvero mi piacerebbe trovare una scatola di montaggio così...

il progresso reale è intimamente avviluppato all'utilizzo del modello reale e mai prescinde da esso...

Faber58 27 agosto 11 00:07

Ciao a tutti, e si Rugrug hai ragione, ma almeno con il sim impari dove muovere i pollici, allo stato siamo due niubbi pero' niubbi affascinati :) , ti leggo sempre e cerco di " rubare" da te e altri, in senso buono intendo, tipo il garzone di un attrezzista di quelli geniali...il volo mi affascina ma alcune meccaniche tipo tdr e Saab mi fanno sbavare :) insomma allo stato più calibro e comparimetro che pollici :)
Adesso pero' vorrei passare a un monopala tranquillo tipo il nine eagles ( e mi sembra di aver capito con una tx seria) msr e' il prox step, anche perché non dispongo di una tx seria.
Ps
Ieri sera e' passato a 500 piedi un Md 500 vero:), con la camo uguale al mio modello, su SRN ...non era in versione antitank ma quella coda e' inconfondibile :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002