![]() |
Citazione:
P.S... il mio Msr sarà 6 mesi che non esce dalla sua valigetta.... |
RAGA HO ACQUISTATO UN ELI SABATO SERA pagato una cazzata intorno 22.90 ora ho un problema messo le pile ha funzionato però penso che era mezzo scarico lo fatto alzare son riuscito a farlo girare anche con 1 mt di H pero dopo un pò circa 5 min si è scaricato.. lo messo a caricare in poche parole si attacca con un filo che va da l'eli al telecomando....tutto ok.. lo accendo vistoc he la carica era terminata..accendo l'eli..e il radiocomando lo faccio alzare volo dopo un po si chiude l'eli e non si accende più provo a farlo caricare ma mi segnala che è caricato...l'eli dopo quei 5 min non si e acces:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_roflo più la batteria è una lipo 3.7v 70 mAh domani lo vado a cambiare.. se mi da lo stesso problema penso di comprare una batteria più potente qualcuno mi sa spiegare il motivo di tutto ciò l'eli è un 3 canali con radiocomando a infrarossi |
Citazione:
|
sentite c'e qualcuno che mi sa dire qualcosa di questo problema?????:(:fiu::angry::angry::angry: voglio solo avere un parere |
Citazione:
|
allora oggi lo cambiato l'eli la batteria penso che pesera al massino 10 gr poi l'eli è fatto di alluminio posso sostituirla con un altra?? |
Citazione:
Aspetta anche alcuni minuti tra una ricarica e l'altra, sempre a vantaggio della longevità della piccola batteria. |
sissi infatti cosi sto facendo carico asp 15min e girio... |
chi mi sa spiegare questo ploblema |
deve essersi sgranata una delle due corone. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026