Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 giugno 11, 14:29   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-06-2011
Nuovo micro eli dopo nine eagle

ciao ragazzi come da titolo sto prendendo il mio secondo elicottero da interni dopo aver imparato sul solo pro nine eagle, oggi mi dovrebbe arrivare il blade mcpx, che sicuramente userò in maniera normale e non acrobatica per prendere un po la mano.

tutti mi dicono che ho fatto un errore madornale a scegliere questo eli, voi che ne pensate?

ovviamente mi alleno con il real flight 4.5 per capire e fare dimistichezza con i comandi anche acrobatici
marcotestini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 14:42   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da marcotestini Visualizza messaggio
ciao ragazzi come da titolo sto prendendo il mio secondo elicottero da interni dopo aver imparato sul solo pro nine eagle, oggi mi dovrebbe arrivare il blade mcpx, che sicuramente userò in maniera normale e non acrobatica per prendere un po la mano.

tutti mi dicono che ho fatto un errore madornale a scegliere questo eli, voi che ne pensate?

ovviamente mi alleno con il real flight 4.5 per capire e fare dimistichezza con i comandi anche acrobatici
tutti CHI?

forse hanno ragione (in parte) se intendi volarlo in casa...

ma se lo voli fuori, a mio parere è uno dei migliori microbi in circolazione, dunque hai fatto benissimo
Vecchio 23 giugno 11, 14:48   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
tutti CHI?

forse hanno ragione (in parte) se intendi volarlo in casa...

ma se lo voli fuori, a mio parere è uno dei migliori microbi in circolazione, dunque hai fatto benissimo
tutti i negozianti dai quali sono andato, che cercavano di mollarmi un eli monorotore da esetrni per imparare e poi passare sul 3d a passo variabile

siuramente in casa lo farò volare ma in modalità normale in una stanza molto spaziosa che ho, ma lo porterò per le manovre più "Hard" e per iniziare con il 3d fuori in questi giorni che vento non c'è ne sta nemmeno a pagarlo.

quindi secondo te ho fatto un buon acquisto?
Vecchio 23 giugno 11, 14:54   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
siuramente in casa lo farò volare ma in modalità normale in una stanza molto spaziosa che ho, ma lo porterò per le manovre più "Hard" e per iniziare con il 3d fuori in questi giorni che vento non c'è ne sta nemmeno a pagarlo.

quindi secondo te ho fatto un buon acquisto?
O sservante la logica

T attico

T ecnico

I ntelligente

M irabile

O pportuno
Vecchio 23 giugno 11, 14:56   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
Osservante la logica

Tattico

Tecnico

Intelligente

Mirabile

Opportuno
guarda non so se tu puoi aiutarmi, forse sarò anche fuori post (e mi dovete scusare): io ho trovato il modello blade mcp x per il phoenix sul sito ufficiale, sapresti dirmi come si carica sul programma?
Vecchio 23 giugno 11, 15:07   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
guarda non so se tu puoi aiutarmi, forse sarò anche fuori post (e mi dovete scusare): io ho trovato il modello blade mcp x per il phoenix sul sito ufficiale, sapresti dirmi come si carica sul programma?
no, ma aspetta che qualcuno parlerà
Vecchio 23 giugno 11, 16:03   #7 (permalink)  Top
User

è arrivato il blade!
ecco il video dello spacchettamento : unboxing blade mcp x micro 3d R/C helicopter, Recorded live on my iPhone mate1987 on USTREAM.
Vecchio 23 giugno 11, 21:03   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2010
Ma Il Phoenix Quando Fa L'aggiornamento Automatico Non Installa In Auto I Nuovi Modelli? Mi Pare Di Si....
Cmq Il Micro Da Te Preso è Molto Bello,l'ho Visto In Funzione All'aperto, Con Vento Abbastanza Fortino Ed Era Un Chiodo!!!!

Ottimo!
cappes82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 01:41   #9 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da cappes82 Visualizza messaggio
Ma Il Phoenix Quando Fa L'aggiornamento Automatico Non Installa In Auto I Nuovi Modelli? Mi Pare Di Si....
Cmq Il Micro Da Te Preso è Molto Bello,l'ho Visto In Funzione All'aperto, Con Vento Abbastanza Fortino Ed Era Un Chiodo!!!!

Ottimo!
ho caricato le batterie ed usato per la prima volta, dovrei trimmarlo per bene prima, perchè in fase di decolo tende a traslare a sinistra (la prima volta le pale hanno toccato anche un po terra e spero non sia successo nulla )
chi mi può aiutare?
Vecchio 24 giugno 11, 11:11   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di helicat

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
ho caricato le batterie ed usato per la prima volta, dovrei trimmarlo per bene prima, perchè in fase di decolo tende a traslare a sinistra (la prima volta le pale hanno toccato anche un po terra e spero non sia successo nulla )
chi mi può aiutare?
Ti ricordi che anche il Solo Pro faceva così in decollo? Devi tirarlo su un po' di più per uscire fuori dall'effetto suolo....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks