| | #11 (permalink) Top |
| User |
ciao cerro, anch'io come te sono un Neofita, io sono di mantova e mi appoggio per assistenza sia per la radio che per l eli al negozio di levata ( mn ), se vuoi ti do indirizzo e numeri di tel, li trovi di tutto e se ci sono problemi di aiutano anche con le varie regolazioni !!!!
|
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() |
Sorvolando Modellismo, prosegui dopo la Metro e te lo trovi sulla sx nell'ultimo caseggiato! ![]() Sentendo Levata direi che sei della zona, io sono di Quingentole, neofita con hovering all'attivo...se vuoi ci si becca anche in zona MN! ![]() Io ho un trex450Clone, una Aurora 9...ma per iniziare avevo puntato anche una Optic6 Sport sempre Hitec. Fammi sapere di dove sei, amici in zona MN son sempre ben accetti!! ![]() CescoP. ps: io per anni ho coltivato il fermodellismo...ma su un locomotore vero non ci sono mai stato!!
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2011 Residenza: Verona
|
Grazie Cesco per le dritte...verrò a fare un giro dalle tue parti. Penso di partire dal simulatore perciò ora penso solo alla radio..rimane il fatto che ci possiamo beccare per 4 chiacchere.. Ciao ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |