| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2004
| Servo Di Coda A Fusione Nucleare
salve non so se faccio bene ad aprire un'altro post , ma e praticamente il continuo di un mio precedente che mi vedeva intento alla scelta dei servi per il mio hk 450 secondo consiglio di qualcuno (non mi ricordo chi) mi ha consigliato questo nella coda HobbyKing Online R/C Hobby Store : HKS-9257 High Speed Servo 4.5kg/ 25g/ 0.07sec , patacca io che non ho letto le recensioni sotto , infatti me ne sono accorto stasera mentre trimmavo squadrettavo ecc ecc, il servo dopo 5 minuti di ginnastica brusa..... occi se brusa... infatti leggendo piu sotto nelle recensioni nel sito venditore a molti dopo poco gli e morto, col ca... che vado in volo con un servo del genere |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
Detto questo ti consiglio, per esperienza personale, di prendere servi ed elettronica di qualità, non risparmiare su questo, è difficile che si rompano quanto la meccanica... e chi tiene in volo un ely sono anche i servi... quindi occhio. Ti consiglio per la coda: un bel SAVOX SH0262 che costa una 30a di euri, ma li vale tutti! E' velocissimo, compatto, solido e di qualità. Per la testa io per ora ho su 3 servi identici + economici (sempre 15 cad. però) che spero di cambiare appena possibile con 3 savox. ciao.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
p.s. certo che so' ffurbacchioni, sti cantonesi, con le sigle ci fanno i giocolieri, vedi 401, 9257 ecc uno mi disse: da' Cantonesi, cantonate presi...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |